Comune di Anguillara Veneta

2017 REVISIONE USI DELLA PROVINCIA DI PADOVA COMUNICAZIONE DI AVVIO DELLA CONSULTAZIONE PUBBLICA

477_stemma_comune_di_anguillara_veneta
campagna
Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Icona freccia bianca
11-04-2017

IL COMUNE DI ANGUILLARA VENETA INFORMA CHE LA CAMERA DI COMMERCIO DI PADOVA STA PROMUOVENDO L’INIZIATIVA DI RACCOLTA DEGLI USI CHE RIVESTE UN INTERESSE GENERALE ED È REALIZZATA A FAVORE DELL’INTERA COLLETTIVITÀ CHE VIVE ED OPERA NEL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI PADOVA.
AL FINE DI FAVORIRE LE SEGNALAZIONI SUGLI USI LOCALI DA PARTE DEI CITTADINI E DEGLI OPERATORI DEI VARI SETTORI SI ALLEGA DOCUMENTAZIONE E SI INFORMA CHE NOTIZIA DELLA CONSULTAZIONE PUBBLICA È PRESENTE SUL SITO WEB CAMERALE:

..

Dal 23-04-2017