Comune di Anguillara Veneta

PROGRAMMA DI INTERVENTI ECONOMICI STRAORDINARI A FAVORE
DELLE FAMIGLIE CON PARTI TRIGEMELLARI E
DELLE FAMIGLIE CON NUMERO DI FIGLI PARI O SUPERIORE A QUATTRO

1) COMPILARE il modulo “DOMANDA” disponibile all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Anguillara Veneta negli orari seguenti: lunedi’ e giovedi’ dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

2) CONSEGNARE o INVIARE LA DOMANDA ALLEGANDO i seguenti documenti:
• fotocopia del documento d’identità in corso di validità del richiedente;
• attestazione ISEE in corso di validità;
• autocertificazione dello stato di residenza e dello stato di famiglia;
• in caso di richiedente avente cittadinanza non comunitaria: titolo di soggiorno valido ed efficace del richiedente e di tutti i componenti il nucleo;
• documentazione attestante la presenza di figli in regime di affido familiare, affido preadottivo ed affido a rischio giuridico;
• Stato di disoccupazione di uno dei due genitori, comprovato da apposita autocertificazione;
• invalidità di uno dei componenti il nucleo familiare, comprovata da certificato rilasciato da Commissione Medica;
• Documentazione, di cui all’art. 3 del DPR n. 445/2000 relativa all’eventuale possesso di beni immobili o depositi bancari all’estero.
3) DOVE:
 Direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Anguillara Veneta- Piazza A. De Gasperi, 7 negli ORARI di APERTURA:
- Dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12.30
- Martedì e Giovedi’ anche dalle 16:00 alle 18:00
 Invio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (fa fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante) al Comune di Anguillara Veneta -Piazza A. De Gasperi, 7 35022 Anguillara Veneta (PD)

Per maggiori dettagli rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali secondo gli orari di ricevimento ( lunedi’ e giovedì 9.30-12.30) o telefonando al n. 049/5387001 int.7 da lunedi’ a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Allegato: avviso.pdf (679 kb) File con estensione pdf
..

famiglia
19-09-2017 -