Comune di Anguillara Veneta

AVVISO TRATTAMENTO ANTIZANZARE
zanzara tigre
26-07-2018

SI INFORMA che MARTEDI' 31 LUGLIO 2018, dalle ore 5:00 alle ore 7:00, nell'ambito dell'attività di disinfestazione da zanzare, attivato tramite Gestione Ambiente s.c.a.r.l.,

sarà effettuato un TRATTAMENTO ADULTICIDA nelle aree verdi delle seguenti zone: via Cittanova; via Nazioni Unite; via Olimpiadi; via Firenze; via Santa Chiara; via San Francesco; via Tabacchificio; p.zza Vecchia (stazione autocorriere); via del Sette; via Ca’ Orologio; via Sant’Antonio Abate; scuola Materna del capoluogo e retro Chiesa; piazza Matteotti (area antistante Chiesa); area interna scuola Primaria “ L. Radice” (piazza Matteotti, 22); impianti sportivi del capoluogo (via Olimpiadi, 38); via Nazioni Unite (case Ater); via Vittorio Veneto e via Olimpiadi (parco giochi e area attorno alla palestra comunale e alla scuola secondaria di primo grado “G. Marconi”; parco all’interno delle ex scuole Borgoforte via Ponte 31; cimitero fraz. Borgoforte); cimitero capoluogo; via Nuova (ex scuole).

I prodotti impiegati sono tarati per le zanzare e non sono nocivi per persone e animali.

Per approfondimenti sul tema della ZANZARA TIGRE consultare: http://www.regione.veneto.it/web/sanita/zanzara-tigre

..