Comune di Anguillara Veneta

AVVISO EMISSIONE CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - C.I.E.

477_stemma_comune_di_anguillara_veneta
Anguillara Test
Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
AVVISO EMISSIONE CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - C.I.E.
AVVISO EMISSIONE CARTA D\'IDENTITA\' ELETTRONICA - C
01-08-2018

EMISSIONE NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E)

SI INFORMA che dal giorno 6 agosto 2018 il Comune di ANGUILLARA VENETA sarà attivo per il rilascio della nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE), la quale sostituirà la carta d’identità cartacea che, salvo casi eccezionali previsti da apposite circolari ministeriali, non potrà più essere rilasciata. Le carte di identità già emesse restano comunque valide fino alla loro naturale scadenza e, pertanto, il nuovo documento potrà essere richiesto soltanto a partire dal 180° giorno precedente tale scadenza. Il cittadino dovrà presentarsi personalmente presso gli sportelli dell’Ufficio anagrafe munito della carta d’identità in scadenza, di una fotografia formato tessera recente (non antecedente ai 6 mesi) e della tessera sanitaria.

Costo del documento: euro 22,00 da versare in contanti al momento della richiesta.

IMPORTANTE
Tenuto conto che non sarà più possibile rilasciare il documento contestualmente alla richiesta, raccomandiamo ai cittadini di rivolgersi all’Ufficio Anagrafe in anticipo rispetto alla data di scadenza dell’attuale carta d’identità (non prima, comunque, di 180 giorni dalla naturale scadenza)

Allegato: INFORMATIVA CIE.pdf (620 kb) File con estensione pdf
..