Comune di Anguillara Veneta

ECOCENTRI IN FESTA - APERTURE STRAORDINARIE APRILE E MAGGIO
ecocentri in festa
09-04-2019

AL FINE DI MIGLIORARE IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEL VERDE E DELLE RAMAGLIE NEI MESI PIU' INTENSI PER LE POTATURE E PER IL TAGLIO DELL'ERBA, SU INDICAZIONE DEL CONSORZIO PADOVA SUD, SESA E GESTIONE AMBIENTE SCARL, HANNO ORGANIZZATO L'APERTURA STRAORDINARIA DI TUTTI GLI ECOCENTRI.

L'ECOCENTRO DI ANGUILLARA VENETA NEI MESI DI APRILE E MAGGIO, SARA' APERTO CON I SEGUENTI ORARI:

SABATO: DALLE 9:00 ALLE 12:00 E DALLE 15:00 ALLE 18:00

DOMENICA: DALLE 9:00 ALLE 12:30

A TUTTI I VISITATORI DEGLI ECOCENTRI SARA' DONATO UN SACCO DI COMPOST O UN FIORE COLTIVATO A PARTIRE DALLO STESSO MATERIALE.

SI SOTTOLINEA CHE IL COSTO DELL'OPERAZIONE SARA' INTERAMENTE ASSORBITO DALLE AZIENDE SENZA RICADUTA SUL PIANO FINANZIARIO DEL COMUNE E DI CONSEGUENZA SULLA BOLLETTA DEGLI UTENTI.

Allegato: ECOCENTRI IN FESTA.png (945 kb) File con estensione generica
..

raccolta differenziata
03-01-2019 -