Comune di Anguillara Veneta

Servizio Lavori pubblici
Referente ufficio:Previato Erica
Struttura organizzativa di appartenenza: Gestione del Territorio

Predispone il Programma Triennale delle OO.PP. e dei relativi aggiornamenti e monitoraggio sull’attuazione dello stesso.
Gestisce i rapporti con la società patrimoniale A.S.P. s.r.l. per tutti gli interventi di manutenzione dei fabbricati e delle altre strutture comunali (strade ed altre aree di circolazione, aree verdi, impianti diversi), nonché alla realizzazione delle nuove opere pubbliche.
Cura i rapporti con altri Enti quali: regione del Veneto e provincia di Padova.
Si occupa dell’espletamento degli adempimenti per l'erogazione delle somme necessarie al finanziamento (contributi regionali, europei, Cassa DD.PP)
Coopera con Consorzi di Bonifica ed il Genio Civile per il mantenimento della sicurezza idraulica del territorio.
Gestisce gli interventi previsti dal Piano di protezione civile comunale ed interventi di soccorso in caso di calamità o disastri.
Gestisce le procedure relative agli affidamenti in economia.

Strutture in quest'area
Telefono: 049 5387001 int. 3
Indirizzo: Piazza A. De Gasperi, 7, Anguillara Veneta, 35022, Padova, Italia
Orari al pubblico