Comune di Anguillara Veneta

campagna
Ufficio Elettorale e Leva
Responsabile: Senno Silvana
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizi demografici

si occupa di:
gestire le liste degli elettori (iscrizione, cancellazione, variazioni) aventi diritto al voto. L'ufficio inoltre si occupa dell'Albo delle persone chiamate a far funzionare il seggio elettorale (presidenti e scrutatori).
In caso di elezione l'ufficio svolge tutte le operazioni e gli adempimenti come la stampa e la notifica del certificato (tessera) elettorale e la raccolta dei dati dei seggi comunali.
L'ufficio leva del Comune, invece, anche dopo la sospensione della leva obbligatoria (31/12/2004) continua a provvedere alla formazione/aggiornamento delle liste di leva e dei ruoli matricolari.

Strutture in quest'area
Telefono: 049 5387016 int. 2