Comune di Anguillara Veneta

Home Page » Come fare per » lettura Aree Tematiche
Istruzione e Scuola

ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2013/2014

L'Amministrazione Comunale porta a conoscenza che anche per l'anno scolastico 2013/2014 sarà organizzato il servizio di trasporto scolastico per gli alunni iscritti alla Scuola Primaria "L. Radice" e Secondaria di I° Grado “G. Marconi” di questo Comune.
Al fine di organizzare in tempo utile il servizo, si invitano i genitori interessati, a voler dare la propria adesione entro e non oltre il giorno 30 luglio 2013 , compilando e consegnando presso la Biblioteca o l'Ufficio protocollo l'apposito modulo di richiesta.
Non saranno accettate domande di iscrizione e non saranno ammessi ad usufruire del servizio tutti gli alunni che non risultino essere in regola con il pagamento del trasporto scolastico per l'anno 2012/2013 e/o precedenti e che non abbiano concordato un piano di rientro.

CONTRIBUTO REGIONALE "BUONO LIBRI" 2011/2012

Si comunica chein data 17.06.2013 la Regione del Veneto ha disposto a favore del Comune di Anguillara Veneta il pagamento per il contributo "BUONO LIBRI" ANNO SCOLASTICO FORMATIVO 2011/2012.

Risorse consigliate
..