29 Gennaio 2020

Scaduto: Percorso formativo sull’affido e la solidarietà familiare.

Il Centro per l’Affido e la solidarietà familiare dell’ULSS 6 Euganea in collaborazione con il CASF,  promuovono un percorso formativo sull’affido e la solidarietà familiare.

Il percorso formativo è particolarmente importante considerando che che promuove la cultura dell’accoglienza e della solidarietà, anche rispetto a situazioni di fragilità delle famiglie, fornendo dei progetti di sostegno dei minori, per dare la possibilità alla famiglia  di affrontare le proprie problematiche e di superarle.

Il percorso si svolgerà in quattro incontri a cadenza settimanale nel pomeriggio del giovedì dal 05 al 26 Marzo 2020 dalle ore 18:00 alle ore 20:00, presso il Chiostro delle Consolazioni di Este in via Francesconi n. 2.

Gli incontri saranno tenuti dall’Ass. Sociale L.di Lenna e il Dott. Psicologo A. Penzavalli.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 28/02/2020 tramite contatto telefonico al n. 0429784625 oppure via email: servizio.affido@aulss6.veneto.it

Scaduto: Percorso formativo sull’affido e la solidarietà familiare.

Avvisi 25 Gennaio 2021

PROROGA ASSEGNO PRENATALE – REGIONE VENETO

La Regione Veneto, con la Legge Regionale numero 20 del 28 maggio 2020 (articoli 6,7,8) ha introdotto l’assegno prenatale a sostegno della natalità, che si qualifica come intervento economico a favore dei neonati finalizzato a fronteggiare i costi legati alla gravidanza e le spese fondamentali nei primi mesi di vita del bambino.

Avvisi 16 Gennaio 2021

Carta Over70 – Nuova modalità operativa anno 2021 – Informativa alla cittadinanza

A partire dal 1° gennaio 2021 l’iniziativa denominata “Carta Over70” viene trasferita nella sua gestione amministrativa ed operativa alle Aziende di trasporto Busitalia Veneto S.

Avvisi 5 Gennaio 2021

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2021

Anche nel nostro Comune sono stati consegnati gli Ecocalendari 2021, strumento fondamentale per la raccolta differenziata.

Avvisi 2 Gennaio 2021

Tariffe Scuolabus 2021

Le tariffe per il TRASPORTO VALIDE DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020, rimarranno tali anche per il periodo DA GENNAIO A MAGGIO 2021, grazie all’impegno dell’Amministrazione che, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, è riuscita a raggiungere questo importante obiettivo.