29 Gennaio 2020

Scaduto: Percorso formativo sull’affido e la solidarietà familiare.

Il Centro per l’Affido e la solidarietà familiare dell’ULSS 6 Euganea in collaborazione con il CASF,  promuovono un percorso formativo sull’affido e la solidarietà familiare.

Il percorso formativo è particolarmente importante considerando che che promuove la cultura dell’accoglienza e della solidarietà, anche rispetto a situazioni di fragilità delle famiglie, fornendo dei progetti di sostegno dei minori, per dare la possibilità alla famiglia  di affrontare le proprie problematiche e di superarle.

Il percorso si svolgerà in quattro incontri a cadenza settimanale nel pomeriggio del giovedì dal 05 al 26 Marzo 2020 dalle ore 18:00 alle ore 20:00, presso il Chiostro delle Consolazioni di Este in via Francesconi n. 2.

Gli incontri saranno tenuti dall’Ass. Sociale L.di Lenna e il Dott. Psicologo A. Penzavalli.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 28/02/2020 tramite contatto telefonico al n. 0429784625 oppure via email: servizio.affido@aulss6.veneto.it

Scaduto: Percorso formativo sull’affido e la solidarietà familiare.

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.