29 Gennaio 2020

Percorso formativo sull’affido e la solidarietà familiare.

Il Centro per l’Affido e la solidarietà familiare dell’ULSS 6 Euganea in collaborazione con il CASF,  promuovono un percorso formativo sull’affido e la solidarietà familiare.

Il percorso formativo è particolarmente importante considerando che che promuove la cultura dell’accoglienza e della solidarietà, anche rispetto a situazioni di fragilità delle famiglie, fornendo dei progetti di sostegno dei minori, per dare la possibilità alla famiglia  di affrontare le proprie problematiche e di superarle.

Il percorso si svolgerà in quattro incontri a cadenza settimanale nel pomeriggio del giovedì dal 05 al 26 Marzo 2020 dalle ore 18:00 alle ore 20:00, presso il Chiostro delle Consolazioni di Este in via Francesconi n. 2.

Gli incontri saranno tenuti dall’Ass. Sociale L.di Lenna e il Dott. Psicologo A. Penzavalli.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 28/02/2020 tramite contatto telefonico al n. 0429784625 oppure via email: servizio.affido@aulss6.veneto.it

Percorso formativo sull’affido e la solidarietà familiare.

Avvisi 25 Febbraio 2020

COMUNICAZIONE CORONAVIRUS

Chiunque sia transitato e abbia sostato a Vo’ dal 01 Febbraio 2020 è obbligato a comunicarlo al Dipartimento di prevenzione dell’Azienda Sanitaria di competenza (anche tramite il numero verde della regione 800462340), secondo quanto riportato nell’art.

Avvisi 25 Febbraio 2020

CORONAVIRUS: NUOVO NUMERO VERDE REGIONALE PER INFORMAZIONI

800462340: è questo il numero verde attivato dalla Regione Veneto per assistere e informare i cittadini sui comportamenti da tenere da parte delle persone che temono di essere entrate in contatto con virus.

Notizie 25 Febbraio 2020

CORONAVIRUS: LE INDICAZIONI DELLA REGIONE VENETO AI COMUNI

Ulteriori indicazioni della Regione Veneto ai Comuni in merito al coronavirus.