29 Gennaio 2020

Scaduto: Percorso formativo sull’affido e la solidarietà familiare.

Il Centro per l’Affido e la solidarietà familiare dell’ULSS 6 Euganea in collaborazione con il CASF,  promuovono un percorso formativo sull’affido e la solidarietà familiare.

Il percorso formativo è particolarmente importante considerando che che promuove la cultura dell’accoglienza e della solidarietà, anche rispetto a situazioni di fragilità delle famiglie, fornendo dei progetti di sostegno dei minori, per dare la possibilità alla famiglia  di affrontare le proprie problematiche e di superarle.

Il percorso si svolgerà in quattro incontri a cadenza settimanale nel pomeriggio del giovedì dal 05 al 26 Marzo 2020 dalle ore 18:00 alle ore 20:00, presso il Chiostro delle Consolazioni di Este in via Francesconi n. 2.

Gli incontri saranno tenuti dall’Ass. Sociale L.di Lenna e il Dott. Psicologo A. Penzavalli.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 28/02/2020 tramite contatto telefonico al n. 0429784625 oppure via email: servizio.affido@aulss6.veneto.it

Scaduto: Percorso formativo sull’affido e la solidarietà familiare.

Eventi 26 Giugno 2020

Centri estivi – ESTATE INSIEME 2020

La Cooperativa Progetto Now di Conselve in collaborazione con l’Amministrazione Comunale propone i Centri estivi dal 06/07/2020 al 31/07/2020 in orario 8.

Notizie 26 Giugno 2020

♻️ECOCENTRO E CONSEGNA SACCHI RIFIUTI ♻️

A partire dal 1° luglio 2020 Consorzio Padova Sud ha disposto la normalizzazione delle aperture degli ecocentri anche per le utenze non domestiche.

Avvisi 24 Giugno 2020

MERCATINO LIBRI DI TESTO USATI PER LA SCUOLA SECONDARIA

Con l’apertura del nuovo anno scolastico si ripropone puntuale per le famiglie la spesa per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti che frequentano le scuole primaria di primo e secondo grado.

Avvisi 22 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE – PERIODO 01.07.2020 – 30.06.2025

CON LA PRESENTE SI PUBBLICA L’AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.