6 Febbraio 2020

Comunicare con il Comune di Anguillara Veneta

Per tutti coloro che hanno la necessità di comunicare con gli uffici comunali, e intendono farlo a mezzo email, si chiede di attenersi alla seguente procedura:

Tutte le comunicazioni che necessitano essere gestite da parte degli uffici non possono essere inviate agli indirizzi email personali e degli uffici, ma ai seguenti indirizzi istituzionali per consentirne la regolare protocollazione, il successivo smistamento, e la presa in carico del procedimento a chi di competenza.  Si chiede quindi di scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica istituzionale, specificando che è comunque possibile che il mittente indichi nel testo dell’email il nome della persona a cui è indirizzata la comunicazione, oppure che lo inserisca nell’apposito campo che lo include per conoscenza “Cc”:

Diversamente si informa che le procedure amministrative non consentono che l’ufficio reinoltri la mail al Protocollo, ma deve essere il cittadino interessato che la reinvia agli indirizzi istituzionali sopra indicati.

Per qualsiasi chiarimento potete chiedere ulteriori indicazioni rivolgendovi telefonicamente agli uffici tramite il centralino del Comune di Anguillara Veneta: 0495387001.

Comunicare con il Comune di Anguillara Veneta

Eventi 26 Giugno 2020

Centri estivi – ESTATE INSIEME 2020

La Cooperativa Progetto Now di Conselve in collaborazione con l’Amministrazione Comunale propone i Centri estivi dal 06/07/2020 al 31/07/2020 in orario 8.

Notizie 26 Giugno 2020

♻️ECOCENTRO E CONSEGNA SACCHI RIFIUTI ♻️

A partire dal 1° luglio 2020 Consorzio Padova Sud ha disposto la normalizzazione delle aperture degli ecocentri anche per le utenze non domestiche.

Avvisi 24 Giugno 2020

MERCATINO LIBRI DI TESTO USATI PER LA SCUOLA SECONDARIA

Con l’apertura del nuovo anno scolastico si ripropone puntuale per le famiglie la spesa per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti che frequentano le scuole primaria di primo e secondo grado.

Avvisi 22 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE – PERIODO 01.07.2020 – 30.06.2025

CON LA PRESENTE SI PUBBLICA L’AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.