6 Febbraio 2020

Comunicare con il Comune di Anguillara Veneta

Per tutti coloro che hanno la necessità di comunicare con gli uffici comunali, e intendono farlo a mezzo email, si chiede di attenersi alla seguente procedura:

Tutte le comunicazioni che necessitano essere gestite da parte degli uffici non possono essere inviate agli indirizzi email personali e degli uffici, ma ai seguenti indirizzi istituzionali per consentirne la regolare protocollazione, il successivo smistamento, e la presa in carico del procedimento a chi di competenza.  Si chiede quindi di scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica istituzionale, specificando che è comunque possibile che il mittente indichi nel testo dell’email il nome della persona a cui è indirizzata la comunicazione, oppure che lo inserisca nell’apposito campo che lo include per conoscenza “Cc”:

Diversamente si informa che le procedure amministrative non consentono che l’ufficio reinoltri la mail al Protocollo, ma deve essere il cittadino interessato che la reinvia agli indirizzi istituzionali sopra indicati.

Per qualsiasi chiarimento potete chiedere ulteriori indicazioni rivolgendovi telefonicamente agli uffici tramite il centralino del Comune di Anguillara Veneta: 0495387001.

Comunicare con il Comune di Anguillara Veneta

Avvisi 21 Ottobre 2020

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18/10/2020. Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19. Nota del 20/10/2020

Si forniscono indicazioni applicative riguardanti i principali profili innovativi del provvedimento.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18/10/2020

Ulteriori disposizioni attuative del cecreto-legge 25/03/2020 n.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 13/10/2020

Ulteriori disposizioni attuative del cecreto-legge 25/03/2020 n.

Avvisi 8 Ottobre 2020

ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Gli elettori che desiderano essere inseriti nell’apposito ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE possono presentare domanda personalmente o a mezzo posta (vedi modulo allegato)  all’Ufficio elettorale del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.