7 Febbraio 2020

Scaduto: REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020: OPZIONE VOTO PER CORRISPONDENZA ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO.

OPZIONE DA EFFETTUARE ENTRO IL 26 FEBBRAIO 2020.

Scaduto: REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020

Avvisi 8 Aprile 2020

CORONAVIRUS: AVVISO CHIUSURA ANAGRAFE IL GIORNO 09.04.2020

CAUSA CORONAVIRUS IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI URGENTI DEL D.

Coronavirus 7 Aprile 2020

#andràtuttobene: RINGRAZIAMENTI DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE 🤝 Ringraziamo vivamente tutti i cittadini che si sono proposti e che stanno sostenendo l’Amministrazione nella gestione quotidiana dell’emergenza Coronavirus, dalla consegna delle mascherine alla distribuzione dei pacchi alimentari, nonché in tutte le piccole attività quotidiane che attenuano le difficoltà del momento che stiamo vivendo.

Coronavirus 7 Aprile 2020

DISTRIBUZIONE GRATUITA DI MASCHERINE MONOUSO PRESSO I PUNTI VENDITA DI PRIMA NECESSITA’ DEL COMUNE DI ANGUILLARA VENETA.

🛒 😷 DISTRIBUZIONE MASCHERINE NEI NEGOZI DI GENERI ALIMENTARI  😷 🛒 Facendo seguito alle disposizioni di cui all’Ordinanza OPGR n.

Avvisi 4 Aprile 2020

AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE BUONI SPESA SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

Si informa che, in conformità a quanto previsto dall’ORDINANZA DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI- PROTEZIONE CIVILE N.