8 Marzo 2020

D.P.C.M. 07/03/2020 – ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19.

❌❌Coronavirus – D.P.C.M. 7 marzo 2020 ❌❌

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il nuovo DPCM recante ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale.

In giornata con i Sindaci e le autorità superiori cercheremo di fornire una sintesi di indicazioni precise sulle limitazioni del decreto.

Il senso di responsabilità impone a tutti prudenza e attenzione, evitando di divulgare informazioni non ufficiali, diffondendo incertezze e paure.

Alessandra Buoso

Avvisi 16 Gennaio 2021

Carta Over70 – Nuova modalità operativa anno 2021 – Informativa alla cittadinanza

A partire dal 1° gennaio 2021 l’iniziativa denominata “Carta Over70” viene trasferita nella sua gestione amministrativa ed operativa alle Aziende di trasporto Busitalia Veneto S.

Avvisi 5 Gennaio 2021

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2021

Anche nel nostro Comune sono stati consegnati gli Ecocalendari 2021, strumento fondamentale per la raccolta differenziata.

Avvisi 2 Gennaio 2021

Tariffe Scuolabus 2021

Le tariffe per il TRASPORTO VALIDE DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020, rimarranno tali anche per il periodo DA GENNAIO A MAGGIO 2021, grazie all’impegno dell’Amministrazione che, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, è riuscita a raggiungere questo importante obiettivo.