12 Marzo 2020

CORONAVIRUS: APERTURA UFFICI COMUNALI.

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE COME STABILITO DALL’ORDINANZA DEL SINDACO N. 10 DEL 11/03/2020, AL PUNTO N. 1 LETTERA b), GLI UFFICI COMUNALI SONO APERTI AL PUBBLICO CON MODALITÀ DI APPUNTAMENTO PREACCORDATO CON I DIPENDENTI TRAMITE EMAIL O CONTATTO TELEFONICO.

PER DISPORRE QUINDI DEI SERVIZI SI CHIEDE DI CONTATTARE GLI UFFICI COME DI SEGUITO INDICATO:

• CHIAMARE IL NUMERO

• MANDARE EMAIL A

protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it

CORONAVIRUS: APERTURA UFFICI COMUNALI.

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.