15 Marzo 2020

AVVISO CITTADINANZA – AZIENDA U.L.S.S. N. 6 EUGANEA

A nome del Direttore dei Servizi Socio-Sanitari, Paolo Fortuna, si pubblica un avviso per la cittadinanza relativo alle attività che saranno sospese e mantenute presso tutte le sedi ospedaliere e distrettuali, strutture sanitarie pubbliche e private accreditate da lunedì 16 Marzo a mercoledì 15 Aprile 2020.

Avvisi 4 Aprile 2020

AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE BUONI SPESA SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

Si informa che, in conformità a quanto previsto dall’ORDINANZA DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI- PROTEZIONE CIVILE N.

Avvisi 4 Aprile 2020

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 37 del 03 aprile 2020

L’ordinanza entrata in vigore il 3 aprile, avrà validità fino alla mezzanotte del 13 aprile.

Avvisi 2 Aprile 2020

CHIUSURA DEI CIMITERI

Informiamo che, a seguito delle disposizioni di cui alla Circolare del Ministero della Salute del 01/04/2020 riportante “Indicazioni emergenziali connesse ad epidemia COVID-19 riguardanti il settore funebre, cimiteriale e di cremazione”, viene disposta la CHIUSURA DEI CIMITERI COMUNALI FINO A DATA DA DESTINARSI.