17 Marzo 2020

NUOVO MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE – 17/03/2020

Il Ministero dell’Interno detta una nuova direttiva per gli spostamenti, in vigore da oggi 17 marzo 2020, per evitare che anche le persone in quarantena escano, così come è accaduto in questi giorni nonostante i divieti. E dunque cambia anche il modulo dell’autocertificazione, che è possibile scaricare direttamente qui sotto.

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.