17 Marzo 2020

NUOVO MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE – 17/03/2020

Il Ministero dell’Interno detta una nuova direttiva per gli spostamenti, in vigore da oggi 17 marzo 2020, per evitare che anche le persone in quarantena escano, così come è accaduto in questi giorni nonostante i divieti. E dunque cambia anche il modulo dell’autocertificazione, che è possibile scaricare direttamente qui sotto.

Avvisi 4 Aprile 2020

AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE BUONI SPESA SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

Si informa che, in conformità a quanto previsto dall’ORDINANZA DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI- PROTEZIONE CIVILE N.

Avvisi 4 Aprile 2020

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 37 del 03 aprile 2020

L’ordinanza entrata in vigore il 3 aprile, avrà validità fino alla mezzanotte del 13 aprile.

Avvisi 2 Aprile 2020

CHIUSURA DEI CIMITERI

Informiamo che, a seguito delle disposizioni di cui alla Circolare del Ministero della Salute del 01/04/2020 riportante “Indicazioni emergenziali connesse ad epidemia COVID-19 riguardanti il settore funebre, cimiteriale e di cremazione”, viene disposta la CHIUSURA DEI CIMITERI COMUNALI FINO A DATA DA DESTINARSI.