21 Marzo 2020

SANIFICAZIONE DELLE STRADE

Si informa che lunedì 23 marzo, dalle 6:00 alle 12:00, sarà effettuata la sanificazione delle strade da parte di CPS (Consorzio Padova Sud) con macchina spazzatrice con lavaggio ad alta pressione e personale a terra con lancia.
L’attività di sanificazione sarà svolta su strade e marciapiedi delle vie principali del centro, di Borgoforte e in zona artigianale (Via Primo Maggio), su tutte le vie dove sono presenti esercizi commerciali, studi medici, farmacia e capolinea dell’autobus.

Ribadiamo a tutta la popolazione la raccomandazione di rimanere nelle proprie abitazioni, salvo motivate necessità.

Avvisi 21 Gennaio 2022

Scaduto: Progetto pilota per il “Patto Territoriale della Bassa Padovana”.

ULTERIORE PROROGA SCADENZA dal 20 al 26 gennaio 2022 Avviso che prevede l’attivazione di contributi per le PMI de

Avvisi 18 Gennaio 2022

Scaduto: CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL 19/01/2022

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE MERCOLEDI’ 19/01/2022 DALLE ORE 09:30 ALLE ORE 12:00 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO PER CONSENTIRE AI DIPENDENTI COMUNALI LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO.

Avvisi 16 Gennaio 2022

Bando “Giovani Euganei” per tutti i giovani della Bassa Padovana

Per la prima volta nel territorio del Distretto 5 Ulss 6 Euganea della Bassa Padovana, i comuni di Monselice, Angu