21 Marzo 2020

SANIFICAZIONE DELLE STRADE

Si informa che lunedì 23 marzo, dalle 6:00 alle 12:00, sarà effettuata la sanificazione delle strade da parte di CPS (Consorzio Padova Sud) con macchina spazzatrice con lavaggio ad alta pressione e personale a terra con lancia.
L’attività di sanificazione sarà svolta su strade e marciapiedi delle vie principali del centro, di Borgoforte e in zona artigianale (Via Primo Maggio), su tutte le vie dove sono presenti esercizi commerciali, studi medici, farmacia e capolinea dell’autobus.

Ribadiamo a tutta la popolazione la raccomandazione di rimanere nelle proprie abitazioni, salvo motivate necessità.

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – RISULTATI SUDDIVISI PER SEZIONI

RISULTATI ELETTORALI SUDDIVISI PER SEZIONI ELETTORALI SEZIONE N.

Notizie 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – Deposito Verbali delle Operazioni Eletttorali – Scrutini

AVVISO DEPOSITO VERBALI SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE SONO DEPOSITATI I VERBALI DELLE OPERAZION

Avvisi 13 Giugno 2022