24 Marzo 2020

POSTE ITALIANE – PAGAMENTI PENSIONI

Poste Italiane comunica che per il pagamento delle pensioni, l’Ufficio Postale di Anguillara Veneta sarà aperto tutti i giorni dal 26 Marzo al 01 Aprile 2020. Successivamente si tornerà all’apertura dei soli 3 giorni settimanali (martedì, giovedì e sabato).

Si prega di prendere visione del calendario e delle modalità di accesso all’ufficio, evitando assembramenti e rispettando le norme per il contenimento del virus come da indicazioni ministeriali.

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – RISULTATI SUDDIVISI PER SEZIONI

RISULTATI ELETTORALI SUDDIVISI PER SEZIONI ELETTORALI SEZIONE N.

Notizie 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – Deposito Verbali delle Operazioni Eletttorali – Scrutini

AVVISO DEPOSITO VERBALI SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE SONO DEPOSITATI I VERBALI DELLE OPERAZION

Avvisi 13 Giugno 2022