24 Marzo 2020

POSTE ITALIANE – PAGAMENTI PENSIONI

Poste Italiane comunica che per il pagamento delle pensioni, l’Ufficio Postale di Anguillara Veneta sarà aperto tutti i giorni dal 26 Marzo al 01 Aprile 2020. Successivamente si tornerà all’apertura dei soli 3 giorni settimanali (martedì, giovedì e sabato).

Si prega di prendere visione del calendario e delle modalità di accesso all’ufficio, evitando assembramenti e rispettando le norme per il contenimento del virus come da indicazioni ministeriali.

Avvisi 4 Aprile 2020

AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE BUONI SPESA SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

Si informa che, in conformità a quanto previsto dall’ORDINANZA DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI- PROTEZIONE CIVILE N.

Avvisi 4 Aprile 2020

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 37 del 03 aprile 2020

L’ordinanza entrata in vigore il 3 aprile, avrà validità fino alla mezzanotte del 13 aprile.

Avvisi 2 Aprile 2020

CHIUSURA DEI CIMITERI

Informiamo che, a seguito delle disposizioni di cui alla Circolare del Ministero della Salute del 01/04/2020 riportante “Indicazioni emergenziali connesse ad epidemia COVID-19 riguardanti il settore funebre, cimiteriale e di cremazione”, viene disposta la CHIUSURA DEI CIMITERI COMUNALI FINO A DATA DA DESTINARSI.