27 Marzo 2020

MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE 26-03-2020

Si pubblica di seguito il NUOVO modulo da compilare per gli spostamenti indicando il motivo per cui si effettua il tragitto; Possono essere utilizzati più moduli in caso di spostamenti per motivi diversi.

ESEMPIO

Se ci si deve recare tutti i giorni con regolarità presso il luogo di lavoro, potrà essere indicata la data del 3 Aprile (corrispondente al termine di validità degli effetti del Decreto), come data fino a quando si intende utilizzare l’autocertificazione.

CONVALIDA DEL MODULO

In caso di controlli, il personale di Pubblica Sicurezza avrà il compito di convalidare il documento, per poi proseguire con lo spostamento.

L’autocertificazione allegata è da intendersi definitiva.

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.