2 Aprile 2020

Scaduto: CORONAVIRUS: AVVISO DI CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE

CAUSA CORONAVIRUS

SI COMUNICA CHE L’APERTURA DELL’UFFICIO ANAGRAFE PREVISTA PER IL GIORNO 04 APRILE 2020 È SOSPESA.

IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI URGENTI DEL D.P.C.M. 11.03.2020 IN MATERIA DI CORONAVIRUS (IN PARTICOLARE ART. 1 COMMI 6 E 7) CHE RACCOMANDANO ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI INCENTIVARE LE FERIE E I CONGEDI RETRIBUITI PER I DIPENDENTI, SI COMUNICA CHE IL GIORNO 04/04/2020 L’UFFICIO ANAGRAFE SARÀ CHIUSO AL PUBBLICO.

PERTANTO ALL’UFFICIO ANAGRAFE SI PUÒ ACCEDERE SOLAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE PER IMPROROGABILI ED INDIFFERIBILI ESIGENZE PERSONALI O PROFESSIONALI TRAMITE APPUNTAMENTO IN FORMA TELEFONICA O TELEMATICA DA STABILIRSI DAL LUNEDÌ AL GIOVEDÌ.

TEL. 0495387001

protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE

BUOSO ALESSANDRA

Scaduto: CORONAVIRUS: AVVISO DI CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE

Avvisi 18 Settembre 2021

⚠⚠ AVVISO – CHIUSURA PARCO GIOCHI ⚠⚠

Dal 17/09/2021 fino al 22/09/2021, e comunque fino al termine delle lavorazioni, con Ordinanza n.

Avvisi 13 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica

Si allega elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica.

Di seguito vengono pubblicati i questionari della prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.