4 Aprile 2020

AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE BUONI SPESA SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

Si informa che, in conformità a quanto previsto dall’ORDINANZA DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI- PROTEZIONE CIVILE N. 658/2020, è disponibile in Allegato e davanti all’ingresso del Municipio il modulo per la richiesta di buoni spesa per il sostegno alimentare in caso di indigenza causata dall’emergenza COVID19.

I buoni sono spendibili solo per l’acquisto di prodotti alimentari e di prima necessità (esclusi alcolici e prodotti di alta gastronomia), presso gli esercizi commerciali del territorio comunale, che saranno comunicati alla consegna del buono.

Le condizioni di accesso per l’assegnazione dei buoni sono vincolate al possesso dei seguenti requisiti:

• cittadini residenti e domiciliati nel Comune di Anguillara Veneta;
  • cittadini che non percepiscono forme di sostegno economico erogate da Enti Pubblici, quali Reddito di Cittadinanza, REI, Contributi Comunali (es. sussidio economico), Contributi Regionali;
  • cittadini che non percepiscono redditi di pensione, indennità di disoccupazione o da altra fonte di sostegno di welfare pubblico.

Le domande dovranno essere presentate ENTRO  LE ORE 12:00  DI  GIOVEDÌ 9 APRILE 2020, preferibilmente via email al seguente indirizzo: protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it oppure consegnate al protocollo comunale previo appuntamento al numero telefonico 049.5387001.

Le domande presentate saranno valutate dall’Ufficio Servizi Sociali, che successivamente provvederà a contattare i beneficiari.

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.