4 Aprile 2020

AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE BUONI SPESA SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

Si informa che, in conformità a quanto previsto dall’ORDINANZA DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI- PROTEZIONE CIVILE N. 658/2020, è disponibile in Allegato e davanti all’ingresso del Municipio il modulo per la richiesta di buoni spesa per il sostegno alimentare in caso di indigenza causata dall’emergenza COVID19.

I buoni sono spendibili solo per l’acquisto di prodotti alimentari e di prima necessità (esclusi alcolici e prodotti di alta gastronomia), presso gli esercizi commerciali del territorio comunale, che saranno comunicati alla consegna del buono.

Le condizioni di accesso per l’assegnazione dei buoni sono vincolate al possesso dei seguenti requisiti:

• cittadini residenti e domiciliati nel Comune di Anguillara Veneta;
  • cittadini che non percepiscono forme di sostegno economico erogate da Enti Pubblici, quali Reddito di Cittadinanza, REI, Contributi Comunali (es. sussidio economico), Contributi Regionali;
  • cittadini che non percepiscono redditi di pensione, indennità di disoccupazione o da altra fonte di sostegno di welfare pubblico.

Le domande dovranno essere presentate ENTRO  LE ORE 12:00  DI  GIOVEDÌ 9 APRILE 2020, preferibilmente via email al seguente indirizzo: protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it oppure consegnate al protocollo comunale previo appuntamento al numero telefonico 049.5387001.

Le domande presentate saranno valutate dall’Ufficio Servizi Sociali, che successivamente provvederà a contattare i beneficiari.

Avvisi 21 Ottobre 2020

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18/10/2020. Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19. Nota del 20/10/2020

Si forniscono indicazioni applicative riguardanti i principali profili innovativi del provvedimento.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18/10/2020

Ulteriori disposizioni attuative del cecreto-legge 25/03/2020 n.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 13/10/2020

Ulteriori disposizioni attuative del cecreto-legge 25/03/2020 n.

Avvisi 8 Ottobre 2020

ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Gli elettori che desiderano essere inseriti nell’apposito ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE possono presentare domanda personalmente o a mezzo posta (vedi modulo allegato)  all’Ufficio elettorale del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.