4 Aprile 2020

AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE BUONI SPESA SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

Si informa che, in conformità a quanto previsto dall’ORDINANZA DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI- PROTEZIONE CIVILE N. 658/2020, è disponibile in Allegato e davanti all’ingresso del Municipio il modulo per la richiesta di buoni spesa per il sostegno alimentare in caso di indigenza causata dall’emergenza COVID19.

I buoni sono spendibili solo per l’acquisto di prodotti alimentari e di prima necessità (esclusi alcolici e prodotti di alta gastronomia), presso gli esercizi commerciali del territorio comunale, che saranno comunicati alla consegna del buono.

Le condizioni di accesso per l’assegnazione dei buoni sono vincolate al possesso dei seguenti requisiti:

• cittadini residenti e domiciliati nel Comune di Anguillara Veneta;
  • cittadini che non percepiscono forme di sostegno economico erogate da Enti Pubblici, quali Reddito di Cittadinanza, REI, Contributi Comunali (es. sussidio economico), Contributi Regionali;
  • cittadini che non percepiscono redditi di pensione, indennità di disoccupazione o da altra fonte di sostegno di welfare pubblico.

Le domande dovranno essere presentate ENTRO  LE ORE 12:00  DI  GIOVEDÌ 9 APRILE 2020, preferibilmente via email al seguente indirizzo: protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it oppure consegnate al protocollo comunale previo appuntamento al numero telefonico 049.5387001.

Le domande presentate saranno valutate dall’Ufficio Servizi Sociali, che successivamente provvederà a contattare i beneficiari.

Notizie 1 Giugno 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN ADUNANZA APERTA

Il Sindaco convoca il Consiglio Comunale in Adunanza Aperta il giorno 05/06/2020 alle ore 21:00 presso l’Auditorium delle scuole medie “G.

Avvisi 26 Maggio 2020

INFORMATIVA NUOVA I.M.U. ANNO 2020

La legge di Bilancio 2020, con la finalità di semplificare la gestione dei tributi locali, ha eliminato il precedente assetto della I.

Avvisi 19 Maggio 2020

Scaduto: Convocazione del Consiglio Comunale 23/05/2020 ore 08:30

Il Sindaco ha convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria seduta pubblica di prima convocazione presso la Sede Civica il 23/05/2020 alle ore 08:30.

Avvisi 19 Maggio 2020

AVVISO ESERCIZI COMMERCIALI E DI SERVIZIO

IN ACCORDO ALL’ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n.