4 Aprile 2020

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 37 del 03 aprile 2020

L’ordinanza entrata in vigore il 3 aprile, avrà validità fino alla mezzanotte del 13 aprile. Si riporta in allegato il testo completo e di seguito una breve sintesi dei punti salienti:

• Confermate le indicazioni dell’ordinanza precedente
  • Obbligo di mascherine e guanti nei supermercati non solo per gli addetti alle vendite ma anche per i clienti. Qualora gli avventori non ne fossero in possesso, dovranno comunque coprire naso e bocca in modo efficace.
  • Nei negozi di vendita di alimentari sarà possibile l’acquisto di materiali di cancelleria, necessari ai ragazzi per le loro attività di studio
  • Chiusura domenicale dei supermercati.
  • Attività florovivaistica rimane in funzione esclusivamente per la consegna a domicilio
  • Consentite le attività di manutenzione delle aree verdi pubbliche e private per interventi di urgenza.

Le sanzioni ai trasgressori andranno alla lotta contro il virus direttamente sul conto corrente della Regione Veneto con la causale “lotta al Coronavirus”.

Avvisi 25 Gennaio 2021

PROROGA ASSEGNO PRENATALE – REGIONE VENETO

La Regione Veneto, con la Legge Regionale numero 20 del 28 maggio 2020 (articoli 6,7,8) ha introdotto l’assegno prenatale a sostegno della natalità, che si qualifica come intervento economico a favore dei neonati finalizzato a fronteggiare i costi legati alla gravidanza e le spese fondamentali nei primi mesi di vita del bambino.

Avvisi 16 Gennaio 2021

Carta Over70 – Nuova modalità operativa anno 2021 – Informativa alla cittadinanza

A partire dal 1° gennaio 2021 l’iniziativa denominata “Carta Over70” viene trasferita nella sua gestione amministrativa ed operativa alle Aziende di trasporto Busitalia Veneto S.

Avvisi 5 Gennaio 2021

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2021

Anche nel nostro Comune sono stati consegnati gli Ecocalendari 2021, strumento fondamentale per la raccolta differenziata.

Avvisi 2 Gennaio 2021

Tariffe Scuolabus 2021

Le tariffe per il TRASPORTO VALIDE DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020, rimarranno tali anche per il periodo DA GENNAIO A MAGGIO 2021, grazie all’impegno dell’Amministrazione che, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, è riuscita a raggiungere questo importante obiettivo.