4 Aprile 2020

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 37 del 03 aprile 2020

L’ordinanza entrata in vigore il 3 aprile, avrà validità fino alla mezzanotte del 13 aprile. Si riporta in allegato il testo completo e di seguito una breve sintesi dei punti salienti:

• Confermate le indicazioni dell’ordinanza precedente
  • Obbligo di mascherine e guanti nei supermercati non solo per gli addetti alle vendite ma anche per i clienti. Qualora gli avventori non ne fossero in possesso, dovranno comunque coprire naso e bocca in modo efficace.
  • Nei negozi di vendita di alimentari sarà possibile l’acquisto di materiali di cancelleria, necessari ai ragazzi per le loro attività di studio
  • Chiusura domenicale dei supermercati.
  • Attività florovivaistica rimane in funzione esclusivamente per la consegna a domicilio
  • Consentite le attività di manutenzione delle aree verdi pubbliche e private per interventi di urgenza.

Le sanzioni ai trasgressori andranno alla lotta contro il virus direttamente sul conto corrente della Regione Veneto con la causale “lotta al Coronavirus”.

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.