4 Aprile 2020

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 37 del 03 aprile 2020

L’ordinanza entrata in vigore il 3 aprile, avrà validità fino alla mezzanotte del 13 aprile. Si riporta in allegato il testo completo e di seguito una breve sintesi dei punti salienti:

• Confermate le indicazioni dell’ordinanza precedente
  • Obbligo di mascherine e guanti nei supermercati non solo per gli addetti alle vendite ma anche per i clienti. Qualora gli avventori non ne fossero in possesso, dovranno comunque coprire naso e bocca in modo efficace.
  • Nei negozi di vendita di alimentari sarà possibile l’acquisto di materiali di cancelleria, necessari ai ragazzi per le loro attività di studio
  • Chiusura domenicale dei supermercati.
  • Attività florovivaistica rimane in funzione esclusivamente per la consegna a domicilio
  • Consentite le attività di manutenzione delle aree verdi pubbliche e private per interventi di urgenza.

Le sanzioni ai trasgressori andranno alla lotta contro il virus direttamente sul conto corrente della Regione Veneto con la causale “lotta al Coronavirus”.

Notizie 1 Giugno 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN ADUNANZA APERTA

Il Sindaco convoca il Consiglio Comunale in Adunanza Aperta il giorno 05/06/2020 alle ore 21:00 presso l’Auditorium delle scuole medie “G.

Avvisi 26 Maggio 2020

INFORMATIVA NUOVA I.M.U. ANNO 2020

La legge di Bilancio 2020, con la finalità di semplificare la gestione dei tributi locali, ha eliminato il precedente assetto della I.

Avvisi 19 Maggio 2020

Scaduto: Convocazione del Consiglio Comunale 23/05/2020 ore 08:30

Il Sindaco ha convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria seduta pubblica di prima convocazione presso la Sede Civica il 23/05/2020 alle ore 08:30.

Avvisi 19 Maggio 2020

AVVISO ESERCIZI COMMERCIALI E DI SERVIZIO

IN ACCORDO ALL’ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n.