4 Aprile 2020

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 37 del 03 aprile 2020

L’ordinanza entrata in vigore il 3 aprile, avrà validità fino alla mezzanotte del 13 aprile. Si riporta in allegato il testo completo e di seguito una breve sintesi dei punti salienti:

• Confermate le indicazioni dell’ordinanza precedente
  • Obbligo di mascherine e guanti nei supermercati non solo per gli addetti alle vendite ma anche per i clienti. Qualora gli avventori non ne fossero in possesso, dovranno comunque coprire naso e bocca in modo efficace.
  • Nei negozi di vendita di alimentari sarà possibile l’acquisto di materiali di cancelleria, necessari ai ragazzi per le loro attività di studio
  • Chiusura domenicale dei supermercati.
  • Attività florovivaistica rimane in funzione esclusivamente per la consegna a domicilio
  • Consentite le attività di manutenzione delle aree verdi pubbliche e private per interventi di urgenza.

Le sanzioni ai trasgressori andranno alla lotta contro il virus direttamente sul conto corrente della Regione Veneto con la causale “lotta al Coronavirus”.

Avvisi 21 Ottobre 2020

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18/10/2020. Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19. Nota del 20/10/2020

Si forniscono indicazioni applicative riguardanti i principali profili innovativi del provvedimento.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18/10/2020

Ulteriori disposizioni attuative del cecreto-legge 25/03/2020 n.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 13/10/2020

Ulteriori disposizioni attuative del cecreto-legge 25/03/2020 n.

Avvisi 8 Ottobre 2020

ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Gli elettori che desiderano essere inseriti nell’apposito ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE possono presentare domanda personalmente o a mezzo posta (vedi modulo allegato)  all’Ufficio elettorale del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.