7 Aprile 2020

#andràtuttobene: RINGRAZIAMENTI DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE 🤝

Ringraziamo vivamente tutti i cittadini che si sono proposti e che stanno sostenendo l’Amministrazione nella gestione quotidiana dell’emergenza Coronavirus, dalla consegna delle mascherine alla distribuzione dei pacchi alimentari, nonché in tutte le piccole attività quotidiane che attenuano le difficoltà del momento che stiamo vivendo.

#andràtuttobene

L’Amministrazione Comunale.

#andràtuttobene: RINGRAZIAMENTI DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

Avvisi 21 Ottobre 2020

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18/10/2020. Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19. Nota del 20/10/2020

Si forniscono indicazioni applicative riguardanti i principali profili innovativi del provvedimento.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18/10/2020

Ulteriori disposizioni attuative del cecreto-legge 25/03/2020 n.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 13/10/2020

Ulteriori disposizioni attuative del cecreto-legge 25/03/2020 n.

Avvisi 8 Ottobre 2020

ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Gli elettori che desiderano essere inseriti nell’apposito ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE possono presentare domanda personalmente o a mezzo posta (vedi modulo allegato)  all’Ufficio elettorale del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.