7 Aprile 2020

#andràtuttobene: RINGRAZIAMENTI DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE 🤝

Ringraziamo vivamente tutti i cittadini che si sono proposti e che stanno sostenendo l’Amministrazione nella gestione quotidiana dell’emergenza Coronavirus, dalla consegna delle mascherine alla distribuzione dei pacchi alimentari, nonché in tutte le piccole attività quotidiane che attenuano le difficoltà del momento che stiamo vivendo.

#andràtuttobene

L’Amministrazione Comunale.

#andràtuttobene: RINGRAZIAMENTI DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.