7 Aprile 2020

#andràtuttobene: RINGRAZIAMENTI DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE 🤝

Ringraziamo vivamente tutti i cittadini che si sono proposti e che stanno sostenendo l’Amministrazione nella gestione quotidiana dell’emergenza Coronavirus, dalla consegna delle mascherine alla distribuzione dei pacchi alimentari, nonché in tutte le piccole attività quotidiane che attenuano le difficoltà del momento che stiamo vivendo.

#andràtuttobene

L’Amministrazione Comunale.

#andràtuttobene: RINGRAZIAMENTI DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

Notizie 1 Giugno 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN ADUNANZA APERTA

Il Sindaco convoca il Consiglio Comunale in Adunanza Aperta il giorno 05/06/2020 alle ore 21:00 presso l’Auditorium delle scuole medie “G.

Avvisi 26 Maggio 2020

INFORMATIVA NUOVA I.M.U. ANNO 2020

La legge di Bilancio 2020, con la finalità di semplificare la gestione dei tributi locali, ha eliminato il precedente assetto della I.

Avvisi 19 Maggio 2020

Scaduto: Convocazione del Consiglio Comunale 23/05/2020 ore 08:30

Il Sindaco ha convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria seduta pubblica di prima convocazione presso la Sede Civica il 23/05/2020 alle ore 08:30.

Avvisi 19 Maggio 2020

AVVISO ESERCIZI COMMERCIALI E DI SERVIZIO

IN ACCORDO ALL’ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n.