7 Aprile 2020

DISTRIBUZIONE GRATUITA DI MASCHERINE MONOUSO PRESSO I PUNTI VENDITA DI PRIMA NECESSITA’ DEL COMUNE DI ANGUILLARA VENETA.

🛒 😷 DISTRIBUZIONE MASCHERINE NEI NEGOZI DI GENERI ALIMENTARI  😷 🛒

Facendo seguito alle disposizioni di cui all’Ordinanza OPGR n. 37 del 3 aprile 2020, che stabilisce per i clienti dei negozi di generi alimentari L’OBBLIGO DI USO DI GUANTI E MASCHERINE, è stata fatta in via eccezionale una distribuzione di mascherine usa e getta presso i negozi di generi alimentari e di prima necessità del centro, a disposizione dei clienti che ne fossero sprovvisti.

Il Sindaco Buoso Ing. Alessandra

Avvisi 21 Gennaio 2022

Progetto pilota per il “Patto Territoriale della Bassa Padovana”.

ULTERIORE PROROGA SCADENZA dal 20 al 26 gennaio 2022 Avviso che prevede l’attivazione di contributi per le PMI de

Avvisi 18 Gennaio 2022

Scaduto: CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL 19/01/2022

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE MERCOLEDI’ 19/01/2022 DALLE ORE 09:30 ALLE ORE 12:00 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO PER CONSENTIRE AI DIPENDENTI COMUNALI LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO.

Avvisi 16 Gennaio 2022

Bando “Giovani Euganei” per tutti i giovani della Bassa Padovana

Per la prima volta nel territorio del Distretto 5 Ulss 6 Euganea della Bassa Padovana, i comuni di Monselice, Angu