7 Aprile 2020

DISTRIBUZIONE GRATUITA DI MASCHERINE MONOUSO PRESSO I PUNTI VENDITA DI PRIMA NECESSITA’ DEL COMUNE DI ANGUILLARA VENETA.

🛒 😷 DISTRIBUZIONE MASCHERINE NEI NEGOZI DI GENERI ALIMENTARI  😷 🛒

Facendo seguito alle disposizioni di cui all’Ordinanza OPGR n. 37 del 3 aprile 2020, che stabilisce per i clienti dei negozi di generi alimentari L’OBBLIGO DI USO DI GUANTI E MASCHERINE, è stata fatta in via eccezionale una distribuzione di mascherine usa e getta presso i negozi di generi alimentari e di prima necessità del centro, a disposizione dei clienti che ne fossero sprovvisti.

Il Sindaco Buoso Ing. Alessandra

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – RISULTATI SUDDIVISI PER SEZIONI

RISULTATI ELETTORALI SUDDIVISI PER SEZIONI ELETTORALI SEZIONE N.

Notizie 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – Deposito Verbali delle Operazioni Eletttorali – Scrutini

AVVISO DEPOSITO VERBALI SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE SONO DEPOSITATI I VERBALI DELLE OPERAZION

Avvisi 13 Giugno 2022