7 Aprile 2020

DISTRIBUZIONE GRATUITA DI MASCHERINE MONOUSO PRESSO I PUNTI VENDITA DI PRIMA NECESSITA’ DEL COMUNE DI ANGUILLARA VENETA.

🛒 😷 DISTRIBUZIONE MASCHERINE NEI NEGOZI DI GENERI ALIMENTARI  😷 🛒

Facendo seguito alle disposizioni di cui all’Ordinanza OPGR n. 37 del 3 aprile 2020, che stabilisce per i clienti dei negozi di generi alimentari L’OBBLIGO DI USO DI GUANTI E MASCHERINE, è stata fatta in via eccezionale una distribuzione di mascherine usa e getta presso i negozi di generi alimentari e di prima necessità del centro, a disposizione dei clienti che ne fossero sprovvisti.

Il Sindaco Buoso Ing. Alessandra

Avvisi 21 Ottobre 2020

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18/10/2020. Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19. Nota del 20/10/2020

Si forniscono indicazioni applicative riguardanti i principali profili innovativi del provvedimento.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18/10/2020

Ulteriori disposizioni attuative del cecreto-legge 25/03/2020 n.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 13/10/2020

Ulteriori disposizioni attuative del cecreto-legge 25/03/2020 n.

Avvisi 8 Ottobre 2020

ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Gli elettori che desiderano essere inseriti nell’apposito ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE possono presentare domanda personalmente o a mezzo posta (vedi modulo allegato)  all’Ufficio elettorale del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.