7 Aprile 2020

DISTRIBUZIONE GRATUITA DI MASCHERINE MONOUSO PRESSO I PUNTI VENDITA DI PRIMA NECESSITA’ DEL COMUNE DI ANGUILLARA VENETA.

🛒 😷 DISTRIBUZIONE MASCHERINE NEI NEGOZI DI GENERI ALIMENTARI  😷 🛒

Facendo seguito alle disposizioni di cui all’Ordinanza OPGR n. 37 del 3 aprile 2020, che stabilisce per i clienti dei negozi di generi alimentari L’OBBLIGO DI USO DI GUANTI E MASCHERINE, è stata fatta in via eccezionale una distribuzione di mascherine usa e getta presso i negozi di generi alimentari e di prima necessità del centro, a disposizione dei clienti che ne fossero sprovvisti.

Il Sindaco Buoso Ing. Alessandra

Notizie 1 Giugno 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN ADUNANZA APERTA

Il Sindaco convoca il Consiglio Comunale in Adunanza Aperta il giorno 05/06/2020 alle ore 21:00 presso l’Auditorium delle scuole medie “G.

Avvisi 26 Maggio 2020

INFORMATIVA NUOVA I.M.U. ANNO 2020

La legge di Bilancio 2020, con la finalità di semplificare la gestione dei tributi locali, ha eliminato il precedente assetto della I.

Avvisi 19 Maggio 2020

Scaduto: Convocazione del Consiglio Comunale 23/05/2020 ore 08:30

Il Sindaco ha convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria seduta pubblica di prima convocazione presso la Sede Civica il 23/05/2020 alle ore 08:30.

Avvisi 19 Maggio 2020

AVVISO ESERCIZI COMMERCIALI E DI SERVIZIO

IN ACCORDO ALL’ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n.