7 Aprile 2020

DISTRIBUZIONE GRATUITA DI MASCHERINE MONOUSO PRESSO I PUNTI VENDITA DI PRIMA NECESSITA’ DEL COMUNE DI ANGUILLARA VENETA.

🛒 😷 DISTRIBUZIONE MASCHERINE NEI NEGOZI DI GENERI ALIMENTARI  😷 🛒

Facendo seguito alle disposizioni di cui all’Ordinanza OPGR n. 37 del 3 aprile 2020, che stabilisce per i clienti dei negozi di generi alimentari L’OBBLIGO DI USO DI GUANTI E MASCHERINE, è stata fatta in via eccezionale una distribuzione di mascherine usa e getta presso i negozi di generi alimentari e di prima necessità del centro, a disposizione dei clienti che ne fossero sprovvisti.

Il Sindaco Buoso Ing. Alessandra

Avvisi 18 Settembre 2021

⚠⚠ AVVISO – CHIUSURA PARCO GIOCHI ⚠⚠

Dal 17/09/2021 fino al 22/09/2021, e comunque fino al termine delle lavorazioni, con Ordinanza n.

Avvisi 13 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica

Si allega elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica.

Di seguito vengono pubblicati i questionari della prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.