17 Aprile 2020

♻️ RIAPERTURA ECOCENTRO ♻️

Si informa che a partire DAL 18 APRILE SARÀ RIAPERTO L’ECOCENTRO, con modalità di accesso contingentato, con le seguenti prescrizioni:

1. l’ecocentro sarà accessibile durante i giorni di mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 17.00 e sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (escluso sabato 25 aprile);
  2. l’accesso sarà limitato ad una sola persona alla volta, per il conferimento delle frazioni di rifiuto all’area dell’ecocentro: detta operazione deve essere effettuata personalmente dall’utente, in autonomia, senza aiuto alcuno da parte degli operatori addetti;
  3. fino alla data del 04.05.2020 il conferimento presso l’ecocentro è limitato alle sole utenze domestiche;
  4. il personale volontario della Protezione Civile, presente durante l’orario di apertura, fornirà precise indicazioni sulle modalità e comportamenti da seguire da parte degli utenti, che dovranno accedere all’impianto utilizzando mezzi propri, essere dotati di mascherina e guanti protettivi, sostare sulla strada di accesso e rimanere nell’abitacolo del veicolo fino al momento del proprio turno di conferimento; eseguita l’operazione di scarico dei rifiuti, dovranno lasciare l’impianto senza effettuare soste al fine di evitare inutili assembramenti.

Il regolamento è molto preciso e dettagliato, ma si raccomanda come sempre il buon senso di tutti gli utenti, per evitare il rischio di contagio.

Grazie per la collaborazione

Avvisi 25 Gennaio 2021

PROROGA ASSEGNO PRENATALE – REGIONE VENETO

La Regione Veneto, con la Legge Regionale numero 20 del 28 maggio 2020 (articoli 6,7,8) ha introdotto l’assegno prenatale a sostegno della natalità, che si qualifica come intervento economico a favore dei neonati finalizzato a fronteggiare i costi legati alla gravidanza e le spese fondamentali nei primi mesi di vita del bambino.

Avvisi 16 Gennaio 2021

Carta Over70 – Nuova modalità operativa anno 2021 – Informativa alla cittadinanza

A partire dal 1° gennaio 2021 l’iniziativa denominata “Carta Over70” viene trasferita nella sua gestione amministrativa ed operativa alle Aziende di trasporto Busitalia Veneto S.

Avvisi 5 Gennaio 2021

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2021

Anche nel nostro Comune sono stati consegnati gli Ecocalendari 2021, strumento fondamentale per la raccolta differenziata.

Avvisi 2 Gennaio 2021

Tariffe Scuolabus 2021

Le tariffe per il TRASPORTO VALIDE DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020, rimarranno tali anche per il periodo DA GENNAIO A MAGGIO 2021, grazie all’impegno dell’Amministrazione che, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, è riuscita a raggiungere questo importante obiettivo.