17 Aprile 2020

♻️ RIAPERTURA ECOCENTRO ♻️

Si informa che a partire DAL 18 APRILE SARÀ RIAPERTO L’ECOCENTRO, con modalità di accesso contingentato, con le seguenti prescrizioni:

1. l’ecocentro sarà accessibile durante i giorni di mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 17.00 e sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (escluso sabato 25 aprile);
  2. l’accesso sarà limitato ad una sola persona alla volta, per il conferimento delle frazioni di rifiuto all’area dell’ecocentro: detta operazione deve essere effettuata personalmente dall’utente, in autonomia, senza aiuto alcuno da parte degli operatori addetti;
  3. fino alla data del 04.05.2020 il conferimento presso l’ecocentro è limitato alle sole utenze domestiche;
  4. il personale volontario della Protezione Civile, presente durante l’orario di apertura, fornirà precise indicazioni sulle modalità e comportamenti da seguire da parte degli utenti, che dovranno accedere all’impianto utilizzando mezzi propri, essere dotati di mascherina e guanti protettivi, sostare sulla strada di accesso e rimanere nell’abitacolo del veicolo fino al momento del proprio turno di conferimento; eseguita l’operazione di scarico dei rifiuti, dovranno lasciare l’impianto senza effettuare soste al fine di evitare inutili assembramenti.

Il regolamento è molto preciso e dettagliato, ma si raccomanda come sempre il buon senso di tutti gli utenti, per evitare il rischio di contagio.

Grazie per la collaborazione

Notizie 1 Giugno 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN ADUNANZA APERTA

Il Sindaco convoca il Consiglio Comunale in Adunanza Aperta il giorno 05/06/2020 alle ore 21:00 presso l’Auditorium delle scuole medie “G.

Avvisi 26 Maggio 2020

INFORMATIVA NUOVA I.M.U. ANNO 2020

La legge di Bilancio 2020, con la finalità di semplificare la gestione dei tributi locali, ha eliminato il precedente assetto della I.

Avvisi 19 Maggio 2020

Scaduto: Convocazione del Consiglio Comunale 23/05/2020 ore 08:30

Il Sindaco ha convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria seduta pubblica di prima convocazione presso la Sede Civica il 23/05/2020 alle ore 08:30.

Avvisi 19 Maggio 2020

AVVISO ESERCIZI COMMERCIALI E DI SERVIZIO

IN ACCORDO ALL’ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n.