17 Aprile 2020

♻️ RIAPERTURA ECOCENTRO ♻️

Si informa che a partire DAL 18 APRILE SARÀ RIAPERTO L’ECOCENTRO, con modalità di accesso contingentato, con le seguenti prescrizioni:

1. l’ecocentro sarà accessibile durante i giorni di mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 17.00 e sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (escluso sabato 25 aprile);
  2. l’accesso sarà limitato ad una sola persona alla volta, per il conferimento delle frazioni di rifiuto all’area dell’ecocentro: detta operazione deve essere effettuata personalmente dall’utente, in autonomia, senza aiuto alcuno da parte degli operatori addetti;
  3. fino alla data del 04.05.2020 il conferimento presso l’ecocentro è limitato alle sole utenze domestiche;
  4. il personale volontario della Protezione Civile, presente durante l’orario di apertura, fornirà precise indicazioni sulle modalità e comportamenti da seguire da parte degli utenti, che dovranno accedere all’impianto utilizzando mezzi propri, essere dotati di mascherina e guanti protettivi, sostare sulla strada di accesso e rimanere nell’abitacolo del veicolo fino al momento del proprio turno di conferimento; eseguita l’operazione di scarico dei rifiuti, dovranno lasciare l’impianto senza effettuare soste al fine di evitare inutili assembramenti.

Il regolamento è molto preciso e dettagliato, ma si raccomanda come sempre il buon senso di tutti gli utenti, per evitare il rischio di contagio.

Grazie per la collaborazione

Avvisi 21 Ottobre 2020

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18/10/2020. Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19. Nota del 20/10/2020

Si forniscono indicazioni applicative riguardanti i principali profili innovativi del provvedimento.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18/10/2020

Ulteriori disposizioni attuative del cecreto-legge 25/03/2020 n.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 13/10/2020

Ulteriori disposizioni attuative del cecreto-legge 25/03/2020 n.

Avvisi 8 Ottobre 2020

ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Gli elettori che desiderano essere inseriti nell’apposito ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE possono presentare domanda personalmente o a mezzo posta (vedi modulo allegato)  all’Ufficio elettorale del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.