25 Aprile 2020

ASSEGNAZIONE BUONI SPESA SOLIDARIETA’ ALIMENTARE PER EMERGENZA COVID-19 – SECONDA FINESTRA

Si informa che sono disponibili i MODULI per la richiesta dei buoni spesa per emergenza COVID-19:
 sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.anguillaraveneta.pd.it
 davanti all’ingresso del Municipio.

Possono presentare domanda solo coloro i quali non hanno presentato domanda nella finestra precedente.

Le domande dovranno essere presentate ENTRO LE ORE 12:00 DI MERCOLEDÌ 6 MAGGIO 2020 preferibilmente via email al seguente indirizzo: protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it oppure consegnate al protocollo comunale previo appuntamento al numero telefonico 049.5387001 int. 7.

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – RISULTATI SUDDIVISI PER SEZIONI

RISULTATI ELETTORALI SUDDIVISI PER SEZIONI ELETTORALI SEZIONE N.

Notizie 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – Deposito Verbali delle Operazioni Eletttorali – Scrutini

AVVISO DEPOSITO VERBALI SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE SONO DEPOSITATI I VERBALI DELLE OPERAZION

Avvisi 13 Giugno 2022