25 Aprile 2020

ASSEGNAZIONE BUONI SPESA SOLIDARIETA’ ALIMENTARE PER EMERGENZA COVID-19 – SECONDA FINESTRA

Si informa che sono disponibili i MODULI per la richiesta dei buoni spesa per emergenza COVID-19:
 sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.anguillaraveneta.pd.it
 davanti all’ingresso del Municipio.

Possono presentare domanda solo coloro i quali non hanno presentato domanda nella finestra precedente.

Le domande dovranno essere presentate ENTRO LE ORE 12:00 DI MERCOLEDÌ 6 MAGGIO 2020 preferibilmente via email al seguente indirizzo: protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it oppure consegnate al protocollo comunale previo appuntamento al numero telefonico 049.5387001 int. 7.

Avvisi 25 Gennaio 2021

PROROGA ASSEGNO PRENATALE – REGIONE VENETO

La Regione Veneto, con la Legge Regionale numero 20 del 28 maggio 2020 (articoli 6,7,8) ha introdotto l’assegno prenatale a sostegno della natalità, che si qualifica come intervento economico a favore dei neonati finalizzato a fronteggiare i costi legati alla gravidanza e le spese fondamentali nei primi mesi di vita del bambino.

Avvisi 16 Gennaio 2021

Carta Over70 – Nuova modalità operativa anno 2021 – Informativa alla cittadinanza

A partire dal 1° gennaio 2021 l’iniziativa denominata “Carta Over70” viene trasferita nella sua gestione amministrativa ed operativa alle Aziende di trasporto Busitalia Veneto S.

Avvisi 5 Gennaio 2021

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2021

Anche nel nostro Comune sono stati consegnati gli Ecocalendari 2021, strumento fondamentale per la raccolta differenziata.

Avvisi 2 Gennaio 2021

Tariffe Scuolabus 2021

Le tariffe per il TRASPORTO VALIDE DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020, rimarranno tali anche per il periodo DA GENNAIO A MAGGIO 2021, grazie all’impegno dell’Amministrazione che, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, è riuscita a raggiungere questo importante obiettivo.