19 Maggio 2020

AVVISO ESERCIZI COMMERCIALI E DI SERVIZIO

IN ACCORDO ALL’ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 70 del 17 maggio 2020 “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19. Ulteriori disposizioni” punto E)

ORARI E GIORNATE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI E DI SERVIZIO

Al fine di consentire, nell’immediato della ripresa delle attività, un accesso ordinato agli esercizi commerciali e di servizio, possono essere modificati dal singolo operatore, previa comunicazione al comune, gli orari di apertura, senza limite di durata giornaliera e senza limitazione per le giornate festive.

Buoso Alessandra

Avvisi 6 Agosto 2020

♻️RIDUZIONE TARIFFA RIFIUTI UTENZE NON DOMESTICHE♻️

Di seguito il link del Consorzio Padova Sud per il download dei moduli propedeutici alla richiesta di riduzione Tari/Tarip da parte delle Utenze non domestiche aventi titolo.

Avvisi 6 Agosto 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE ED ELEZIONI REGIONALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – CONVOCAZIONE COMIZI

REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 20 E LUNEDI’ 21 SETTEMBRE 2020 MANIFESTO CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALE:  MOD.

Avvisi 4 Agosto 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO Gli elettori temporaneamente all’estero per un periodo minimo di almeno tre mesi, per una delle seguenti motivazioni: – motivi di lavoro, studio o cure mediche; – personale in servizio, ai sensi dei commi 5 e 6 dell’art.