19 Maggio 2020

AVVISO ESERCIZI COMMERCIALI E DI SERVIZIO

IN ACCORDO ALL’ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 70 del 17 maggio 2020 “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19. Ulteriori disposizioni” punto E)

ORARI E GIORNATE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI E DI SERVIZIO

Al fine di consentire, nell’immediato della ripresa delle attività, un accesso ordinato agli esercizi commerciali e di servizio, possono essere modificati dal singolo operatore, previa comunicazione al comune, gli orari di apertura, senza limite di durata giornaliera e senza limitazione per le giornate festive.

Buoso Alessandra

Avvisi 16 Gennaio 2021

Carta Over70 – Nuova modalità operativa anno 2021 – Informativa alla cittadinanza

A partire dal 1° gennaio 2021 l’iniziativa denominata “Carta Over70” viene trasferita nella sua gestione amministrativa ed operativa alle Aziende di trasporto Busitalia Veneto S.

Avvisi 5 Gennaio 2021

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2021

Anche nel nostro Comune sono stati consegnati gli Ecocalendari 2021, strumento fondamentale per la raccolta differenziata.

Avvisi 2 Gennaio 2021

Tariffe Scuolabus 2021

Le tariffe per il TRASPORTO VALIDE DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020, rimarranno tali anche per il periodo DA GENNAIO A MAGGIO 2021, grazie all’impegno dell’Amministrazione che, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, è riuscita a raggiungere questo importante obiettivo.