19 Maggio 2020

Scaduto: Convocazione del Consiglio Comunale 23/05/2020 ore 08:30

Il Sindaco ha convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria seduta pubblica di prima convocazione presso la Sede Civica il 23/05/2020 alle ore 08:30.

Ai fini del contenimento e del contrasto alla diffusione del virus Covid-2019, in ottemperanza al D.P.C.M. 17/05/2020, si avverte che durante la seduta dovrà essere assicurata la distanza minima interpersonale di almeno un metro sia tra i componenti il Consiglio Comunale che tra l’eventuale pubblico, ed è obbligatorio l’utilizzo di mascherina e di guanti monouso, ovvero di gel igienizzante come da normativa vigente.

Si allega l’O.D.G della seduta.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio segreteria.

Scaduto: Convocazione del Consiglio Comunale 23/05/2020 ore 08:30

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.