1 Giugno 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN ADUNANZA APERTA

Il Sindaco convoca il Consiglio Comunale in Adunanza Aperta il giorno 05/06/2020 alle ore 21:00 presso l’Auditorium delle scuole medie “G. Marconi” di Anguillara Veneta, dove verrà esposto il seguente argomento:

1. Illustrazione bozza di bilancio esercizio 2019 della Società A.S.P. S.r.l. Anguillara Società Patrimoniale.

In considerazione della notevole importanza dell’argomento trattato, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Il Sindaco Buoso Ing. Alessandra

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN ADUNANZA APERTA

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.