11 Giugno 2020

Scaduto: Cedole librarie a.s. 2020/2021

Il Comune di Anguillara Veneta fornisce gratuitamente i libri di testo per la scuola primaria a tutti gli alunni residenti nel Comune.

Anche per l’anno scolastico 2020/2021 la famiglia potrà scegliere liberamente il rivenditore e ritirare gratuitamente i libri per il proprio figlio presentando la cedola libraria.

Non è consentito l’acquisto dei libri on-line.

Gli alunni non residenti nel Comune di Anguillara Veneta, che frequenteranno la scuola primaria in questo Comune, dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.

Le cedole librarie verranno consegnate a partire da lunedì 15 giugno 2020 presso la Biblioteca Comunale (Via Mazzini,11 – 049-5387001 int.5) secondo il calendario allegato.

Alla consegna il Genitore o altra persona da esso delegata (l’incaricato dovrà essere munito di delega scritta e di documento di riconoscimento), firmerà per ricevuta, quale attestazione di avvenuto ritiro.

Vi invitiamo a recarvi, possibilmente entro il mese di giugno, presso la libreria/cartoleria di vostra scelta muniti di cedola e della lista dei libri adottati dalla scuola di vostro figlio (da scaricare dal sito dell’Istituto Comprensivo di frequenza).

Attenzione!

La fornitura gratuita per ogni alunno da parte del Comune è unica; in caso di trasferimento in altra scuola a consegna già avvenuta, la famiglia dovrà sostenere in autonomia la spesa per i nuovi libri di testo.

Il rimborso dei libri ritirati dalle famiglie sarà effettuato dal Comune direttamente al rivenditore ed entro la quota definita dal Ministero per la classe di frequenza.

Non è ammesso che la famiglia acquisti i libri senza cedola e ottenga poi dal Comune il rimborso di quanto pagato. Non verranno rimborsate spese relative a testi parascolatici o testi eccedenti la quota ministeriale.

Avvisi 21 Ottobre 2020

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18/10/2020. Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19. Nota del 20/10/2020

Si forniscono indicazioni applicative riguardanti i principali profili innovativi del provvedimento.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18/10/2020

Ulteriori disposizioni attuative del cecreto-legge 25/03/2020 n.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 13/10/2020

Ulteriori disposizioni attuative del cecreto-legge 25/03/2020 n.

Avvisi 8 Ottobre 2020

Scaduto: ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Gli elettori che desiderano essere inseriti nell’apposito ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE possono presentare domanda personalmente o a mezzo posta (vedi modulo allegato)  all’Ufficio elettorale del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.