11 Giugno 2020

Scaduto: Cedole librarie a.s. 2020/2021

Il Comune di Anguillara Veneta fornisce gratuitamente i libri di testo per la scuola primaria a tutti gli alunni residenti nel Comune.

Anche per l’anno scolastico 2020/2021 la famiglia potrà scegliere liberamente il rivenditore e ritirare gratuitamente i libri per il proprio figlio presentando la cedola libraria.

Non è consentito l’acquisto dei libri on-line.

Gli alunni non residenti nel Comune di Anguillara Veneta, che frequenteranno la scuola primaria in questo Comune, dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.

Le cedole librarie verranno consegnate a partire da lunedì 15 giugno 2020 presso la Biblioteca Comunale (Via Mazzini,11 – 049-5387001 int.5) secondo il calendario allegato.

Alla consegna il Genitore o altra persona da esso delegata (l’incaricato dovrà essere munito di delega scritta e di documento di riconoscimento), firmerà per ricevuta, quale attestazione di avvenuto ritiro.

Vi invitiamo a recarvi, possibilmente entro il mese di giugno, presso la libreria/cartoleria di vostra scelta muniti di cedola e della lista dei libri adottati dalla scuola di vostro figlio (da scaricare dal sito dell’Istituto Comprensivo di frequenza).

Attenzione!

La fornitura gratuita per ogni alunno da parte del Comune è unica; in caso di trasferimento in altra scuola a consegna già avvenuta, la famiglia dovrà sostenere in autonomia la spesa per i nuovi libri di testo.

Il rimborso dei libri ritirati dalle famiglie sarà effettuato dal Comune direttamente al rivenditore ed entro la quota definita dal Ministero per la classe di frequenza.

Non è ammesso che la famiglia acquisti i libri senza cedola e ottenga poi dal Comune il rimborso di quanto pagato. Non verranno rimborsate spese relative a testi parascolatici o testi eccedenti la quota ministeriale.

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.