11 Giugno 2020

Centri Estivi 2020 – Sondaggio

L’Amministrazione Comunale di Anguillara Veneta propone un sondaggio rivolto ai genitori dei bambini tra i 6 (2013) e i 13 anni al fine di raccogliere informazioni che le permettano di conoscere quale potrebbe essere la richiesta da parte delle famiglie nei prossimi mesi per procedere alla progettazione dei centri estivi.

Si sottolinea che l’indagine conoscitiva ha unicamente il fine di raccogliere il bisogno delle famiglie, non è quindi vincolante né per i genitori né per l’Amministrazione Comunale.

Viene chiesto agli interessati di compilare il seguente questionario entro lunedì 15 giugno 2020 che servirà per raccogliere le esigenze delle famiglie del territorio.

COMPILA IL QUESTIONARIO QUI

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.