11 Giugno 2020

Centri Estivi 2020 – Sondaggio

L’Amministrazione Comunale di Anguillara Veneta propone un sondaggio rivolto ai genitori dei bambini tra i 6 (2013) e i 13 anni al fine di raccogliere informazioni che le permettano di conoscere quale potrebbe essere la richiesta da parte delle famiglie nei prossimi mesi per procedere alla progettazione dei centri estivi.

Si sottolinea che l’indagine conoscitiva ha unicamente il fine di raccogliere il bisogno delle famiglie, non è quindi vincolante né per i genitori né per l’Amministrazione Comunale.

Viene chiesto agli interessati di compilare il seguente questionario entro lunedì 15 giugno 2020 che servirà per raccogliere le esigenze delle famiglie del territorio.

COMPILA IL QUESTIONARIO QUI

Avvisi 25 Gennaio 2021

PROROGA ASSEGNO PRENATALE – REGIONE VENETO

La Regione Veneto, con la Legge Regionale numero 20 del 28 maggio 2020 (articoli 6,7,8) ha introdotto l’assegno prenatale a sostegno della natalità, che si qualifica come intervento economico a favore dei neonati finalizzato a fronteggiare i costi legati alla gravidanza e le spese fondamentali nei primi mesi di vita del bambino.

Avvisi 16 Gennaio 2021

Carta Over70 – Nuova modalità operativa anno 2021 – Informativa alla cittadinanza

A partire dal 1° gennaio 2021 l’iniziativa denominata “Carta Over70” viene trasferita nella sua gestione amministrativa ed operativa alle Aziende di trasporto Busitalia Veneto S.

Avvisi 5 Gennaio 2021

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2021

Anche nel nostro Comune sono stati consegnati gli Ecocalendari 2021, strumento fondamentale per la raccolta differenziata.

Avvisi 2 Gennaio 2021

Tariffe Scuolabus 2021

Le tariffe per il TRASPORTO VALIDE DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020, rimarranno tali anche per il periodo DA GENNAIO A MAGGIO 2021, grazie all’impegno dell’Amministrazione che, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, è riuscita a raggiungere questo importante obiettivo.