24 Giugno 2020

MERCATINO LIBRI DI TESTO USATI PER LA SCUOLA SECONDARIA

Con l’apertura del nuovo anno scolastico si ripropone puntuale per le famiglie la spesa per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti che frequentano le scuole primaria di primo e secondo grado. L’amministrazione alla luce delle situazioni economiche-sociali delle famiglie, quest’anno ulteriormente aggravate dall’emergenza sanitaria attualmente in corso, ha ritenuto doveroso promuovere questa iniziativa che ha come obiettivo quello di favorire lo scambio dei libri di testo scolastici tra i ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado grazie all’attività di volontari sotto la supervisione e responsabilità della bibliotecaria.

In questo particolare momento di emergenza sanitaria l’incontro tra domanda e offerta di testi dovrà essere effettuato con modalità straordinarie e particolari: i testi in vendita saranno ritirati, trattati come da linee guida vigenti, catalogati e solo successivamente messi a disposizione degli acquirenti che potranno accedere ai locali nel rispetto delle norme vigenti.

Si riporta di seguito i moduli da completare ed il disciplinare del mercatino.

Eventi 26 Giugno 2020

Centri estivi – ESTATE INSIEME 2020

La Cooperativa Progetto Now di Conselve in collaborazione con l’Amministrazione Comunale propone i Centri estivi dal 06/07/2020 al 31/07/2020 in orario 8.

Notizie 26 Giugno 2020

♻️ECOCENTRO E CONSEGNA SACCHI RIFIUTI ♻️

A partire dal 1° luglio 2020 Consorzio Padova Sud ha disposto la normalizzazione delle aperture degli ecocentri anche per le utenze non domestiche.

Avvisi 24 Giugno 2020

MERCATINO LIBRI DI TESTO USATI PER LA SCUOLA SECONDARIA

Avvisi 22 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE – PERIODO 01.07.2020 – 30.06.2025

CON LA PRESENTE SI PUBBLICA L’AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.