24 Giugno 2020

MERCATINO LIBRI DI TESTO USATI PER LA SCUOLA SECONDARIA

Con l’apertura del nuovo anno scolastico si ripropone puntuale per le famiglie la spesa per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti che frequentano le scuole primaria di primo e secondo grado. L’amministrazione alla luce delle situazioni economiche-sociali delle famiglie, quest’anno ulteriormente aggravate dall’emergenza sanitaria attualmente in corso, ha ritenuto doveroso promuovere questa iniziativa che ha come obiettivo quello di favorire lo scambio dei libri di testo scolastici tra i ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado grazie all’attività di volontari sotto la supervisione e responsabilità della bibliotecaria.

In questo particolare momento di emergenza sanitaria l’incontro tra domanda e offerta di testi dovrà essere effettuato con modalità straordinarie e particolari: i testi in vendita saranno ritirati, trattati come da linee guida vigenti, catalogati e solo successivamente messi a disposizione degli acquirenti che potranno accedere ai locali nel rispetto delle norme vigenti.

Si riporta di seguito i moduli da completare ed il disciplinare del mercatino.

Avvisi 16 Maggio 2022

Referendum Popolari del 12 giguno 2022 – Rilascio certificati medici

Rilascio dei certificati medici per gli elettori affetti da impedimento fisico all’esercizio del voto.

Avvisi 16 Maggio 2022

REFERENDUM POPOLARI del 12 giugno 2022 – MANIFESTO CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE

LA COMMISSIONE ELETTORALE E’ CONVOCATA NELLA SEDE DEL COMUNE IN PUBBLICA ADUNANZA IL GIORNO 19 MAGGIO 2022 alle ore 17:30.

Avvisi 22 Aprile 2022

REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12 GIUGNO 2022

Elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi.

Avvisi 13 Aprile 2022

Referendum Abrogativi ex art 75 della Costituzione del 12 giugno 2022

Opzione degli elettori residenti all’estero per l’esercizio del diritto di voto in Italia da esercitare