26 Giugno 2020

♻️ECOCENTRO E CONSEGNA SACCHI RIFIUTI ♻️

A partire dal 1° luglio 2020 Consorzio Padova Sud ha disposto la normalizzazione delle aperture degli ecocentri anche per le utenze non domestiche.
Restano ferme il rispetto delle regole di distanziamento sociale per gli utenti impegnati nelle operazioni di scarico, come previsto dalla normativa vigente.

Da sabato 27/06/2020 riprenderà la consegna dei sacchi per i rifiuti presso Ufficio Anagrafe del comune di Anguillara dalle 10 alle 12 e per i sabati a seguire come riportato nel volantino.

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – RISULTATI SUDDIVISI PER SEZIONI

RISULTATI ELETTORALI SUDDIVISI PER SEZIONI ELETTORALI SEZIONE N.

Notizie 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – Deposito Verbali delle Operazioni Eletttorali – Scrutini

AVVISO DEPOSITO VERBALI SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE SONO DEPOSITATI I VERBALI DELLE OPERAZION

Avvisi 13 Giugno 2022