26 Giugno 2020

♻️ECOCENTRO E CONSEGNA SACCHI RIFIUTI ♻️

A partire dal 1° luglio 2020 Consorzio Padova Sud ha disposto la normalizzazione delle aperture degli ecocentri anche per le utenze non domestiche.
Restano ferme il rispetto delle regole di distanziamento sociale per gli utenti impegnati nelle operazioni di scarico, come previsto dalla normativa vigente.

Da sabato 27/06/2020 riprenderà la consegna dei sacchi per i rifiuti presso Ufficio Anagrafe del comune di Anguillara dalle 10 alle 12 e per i sabati a seguire come riportato nel volantino.

Avvisi 25 Gennaio 2021

PROROGA ASSEGNO PRENATALE – REGIONE VENETO

La Regione Veneto, con la Legge Regionale numero 20 del 28 maggio 2020 (articoli 6,7,8) ha introdotto l’assegno prenatale a sostegno della natalità, che si qualifica come intervento economico a favore dei neonati finalizzato a fronteggiare i costi legati alla gravidanza e le spese fondamentali nei primi mesi di vita del bambino.

Avvisi 16 Gennaio 2021

Carta Over70 – Nuova modalità operativa anno 2021 – Informativa alla cittadinanza

A partire dal 1° gennaio 2021 l’iniziativa denominata “Carta Over70” viene trasferita nella sua gestione amministrativa ed operativa alle Aziende di trasporto Busitalia Veneto S.

Avvisi 5 Gennaio 2021

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2021

Anche nel nostro Comune sono stati consegnati gli Ecocalendari 2021, strumento fondamentale per la raccolta differenziata.

Avvisi 2 Gennaio 2021

Tariffe Scuolabus 2021

Le tariffe per il TRASPORTO VALIDE DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020, rimarranno tali anche per il periodo DA GENNAIO A MAGGIO 2021, grazie all’impegno dell’Amministrazione che, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, è riuscita a raggiungere questo importante obiettivo.