30 Luglio 2020

Rettifica avviso pubblico di procedura per la nomina di Revisore legale dei Conti e Sindaco Unico (incarico unico) nella società in house A.S.P. s.r.l., per la durata di tre esercizi.

Rettifica dell’avviso pubblico di procedura per la presentazione di candidature per la nomina di n. 1 Revisore legale dei Conti e Sindaco Unico (incarico unico) nella società in house A.S.P. s.r.l. – Anguillara Veneta Servizi e Patrimonio, per la durata di tre esercizi.

Avvisi 6 Agosto 2020

♻️RIDUZIONE TARIFFA RIFIUTI UTENZE NON DOMESTICHE♻️

Di seguito il link del Consorzio Padova Sud per il download dei moduli propedeutici alla richiesta di riduzione Tari/Tarip da parte delle Utenze non domestiche aventi titolo.

Avvisi 6 Agosto 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE ED ELEZIONI REGIONALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – CONVOCAZIONE COMIZI

REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 20 E LUNEDI’ 21 SETTEMBRE 2020 MANIFESTO CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALE:  MOD.

Avvisi 4 Agosto 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO Gli elettori temporaneamente all’estero per un periodo minimo di almeno tre mesi, per una delle seguenti motivazioni: – motivi di lavoro, studio o cure mediche; – personale in servizio, ai sensi dei commi 5 e 6 dell’art.