30 Luglio 2020

Rettifica avviso pubblico di procedura per la nomina di Revisore legale dei Conti e Sindaco Unico (incarico unico) nella società in house A.S.P. s.r.l., per la durata di tre esercizi.

Rettifica dell’avviso pubblico di procedura per la presentazione di candidature per la nomina di n. 1 Revisore legale dei Conti e Sindaco Unico (incarico unico) nella società in house A.S.P. s.r.l. – Anguillara Veneta Servizi e Patrimonio, per la durata di tre esercizi.

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – RISULTATI SUDDIVISI PER SEZIONI

RISULTATI ELETTORALI SUDDIVISI PER SEZIONI ELETTORALI SEZIONE N.

Notizie 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – Deposito Verbali delle Operazioni Eletttorali – Scrutini

AVVISO DEPOSITO VERBALI SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE SONO DEPOSITATI I VERBALI DELLE OPERAZION

Avvisi 13 Giugno 2022