30 Luglio 2020

Rettifica avviso pubblico di procedura per la nomina di Revisore legale dei Conti e Sindaco Unico (incarico unico) nella società in house A.S.P. s.r.l., per la durata di tre esercizi.

Rettifica dell’avviso pubblico di procedura per la presentazione di candidature per la nomina di n. 1 Revisore legale dei Conti e Sindaco Unico (incarico unico) nella società in house A.S.P. s.r.l. – Anguillara Veneta Servizi e Patrimonio, per la durata di tre esercizi.

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.