13 Agosto 2020

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020-2021

Nel nuovo DPCM 07/07/2020 – Allegato 16 “Linee Guida per il trasporto scolastico” si riportano le misure da adottare che risultano essere alquanto stringenti soprattutto alla luce della nostra conformazione territoriale e delle modalità di gestione finora attuate.

Come Amministrazione Comunale, con l’obbiettivo da una parte garantire un servizio e dall’altro evitare un aggravio dei costi alle famiglie, avremmo la necessità di conoscere le effettive esigenze dei singoli al fine di poter programmare ed organizzare al meglio il servizio.

Viene chiesto agli interessati di compilare il seguente questionario entro e non oltre il 23 agosto 2020 che servirà per raccogliere le esigenze delle famiglie del territorio con solo scopo conoscitivo e non rappresenta un’iscrizione.

Compila il questionario qui

Tortoreto, approvati rimborsi alle famiglie su servizio trasporto ...

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.