13 Agosto 2020

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020-2021

Nel nuovo DPCM 07/07/2020 – Allegato 16 “Linee Guida per il trasporto scolastico” si riportano le misure da adottare che risultano essere alquanto stringenti soprattutto alla luce della nostra conformazione territoriale e delle modalità di gestione finora attuate.

Come Amministrazione Comunale, con l’obbiettivo da una parte garantire un servizio e dall’altro evitare un aggravio dei costi alle famiglie, avremmo la necessità di conoscere le effettive esigenze dei singoli al fine di poter programmare ed organizzare al meglio il servizio.

Viene chiesto agli interessati di compilare il seguente questionario entro e non oltre il 23 agosto 2020 che servirà per raccogliere le esigenze delle famiglie del territorio con solo scopo conoscitivo e non rappresenta un’iscrizione.

Compila il questionario qui

Tortoreto, approvati rimborsi alle famiglie su servizio trasporto ...

Avvisi 16 Gennaio 2021

Carta Over70 – Nuova modalità operativa anno 2021 – Informativa alla cittadinanza

A partire dal 1° gennaio 2021 l’iniziativa denominata “Carta Over70” viene trasferita nella sua gestione amministrativa ed operativa alle Aziende di trasporto Busitalia Veneto S.

Avvisi 5 Gennaio 2021

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2021

Anche nel nostro Comune sono stati consegnati gli Ecocalendari 2021, strumento fondamentale per la raccolta differenziata.

Avvisi 2 Gennaio 2021

Tariffe Scuolabus 2021

Le tariffe per il TRASPORTO VALIDE DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020, rimarranno tali anche per il periodo DA GENNAIO A MAGGIO 2021, grazie all’impegno dell’Amministrazione che, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, è riuscita a raggiungere questo importante obiettivo.