3 Settembre 2020

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021

Il 14 settembre torna operativo il servizio di trasporto scolastico secondo le nuove linee guida anti Covid-19.
Informazioni:
1. La capienza massima dei pulmini attualmente prescritta dalla legge è del 80%;
2. Le iscrizioni verranno accolte in ordine di arrivo, con priorità per le famiglie che hanno partecipato al sondaggio informativo comunale;
3. L’accesso al pulmino sarà consentito agli alunni che dimostreranno di aver pagato la retta mensile entro l’ultima settimana del mese precedente l’utilizzo, pena la sospensione dello stesso;
4. Ogni responsabilità di custodia dei minori lasciati alla fermata ma non aventi diritto a salire sul pulmino rimane a completo carico dei genitori
IL MODULO COMPILATO ANDRA’ SPEDITO O CONSEGNATO ALL’UFFICIO PROTOCOLLO.

Avvisi 16 Gennaio 2021

Carta Over70 – Nuova modalità operativa anno 2021 – Informativa alla cittadinanza

A partire dal 1° gennaio 2021 l’iniziativa denominata “Carta Over70” viene trasferita nella sua gestione amministrativa ed operativa alle Aziende di trasporto Busitalia Veneto S.

Avvisi 5 Gennaio 2021

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2021

Anche nel nostro Comune sono stati consegnati gli Ecocalendari 2021, strumento fondamentale per la raccolta differenziata.

Avvisi 2 Gennaio 2021

Tariffe Scuolabus 2021

Le tariffe per il TRASPORTO VALIDE DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020, rimarranno tali anche per il periodo DA GENNAIO A MAGGIO 2021, grazie all’impegno dell’Amministrazione che, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, è riuscita a raggiungere questo importante obiettivo.