Notizie

2 Ottobre 2020

Avviso pubblico per la regolarizzazione delle istanze di contributo per i danni occorsi a seguito evento calamitoso dal 30 gennaio al 18 febbraio 2014 a favore delle imprese agricole.

Con D.G.R. n. 1358 del 16/09/2020 pubblicata nel BUR del Veneto n. 145 del 29/09/2020, la Regione del Veneto ha approvato la  modulistica per la regolarizzazione delle istanze presentate dalle imprese agricole che hanno subito danni a seguito degli eventi calamitosi occorsi dal 30 gennaio al 18 febbraio 2014, di cui all’OCDPC 170/2014 e che nell’ambito della ricognizione dei fabisogni di cui al comma 422 dell’art. 1 Legge 208/2015 hanno reso la segnalazione preliminare dei danni subiti utilizzando una modulistica diversa da quella allegata alle ordinanze di Protezione Civile.

Le imprese agricole rientranti nella suddetta casistica hanno la facoltà di presentare entro 60 gg. dalla data di pubblicazione nel BUR Veneto della DGR 1358 del 16/09/2020, ovvero entro il 30/11/2020 agli sportelli unici agricoli dell’AVEPA competenti nel territorio , la modulistica approvata per la regolarizzazione della propria istanza

i modelli sono scaricabili anche dal seguente link:

https://www.avepa.it/attivita-produttive-ocdpc-671-2020 

Avviso AVEPA

Avviso pubblico per la regolarizzazione delle istanze di contributo per i danni occorsi a seguito evento calamitoso dal 30 gennaio al 18 febbraio 2014 a favore delle imprese agricole.
torna all'inizio del contenuto
Skip to content