8 Ottobre 2020

Scaduto: AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

I cittadini che desiderano essere iscritti all’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale istituito presso la Cancelleria della Corte d’Appello, possono presentare domanda al Sindaco entro il 31 Ottobre 2020.

La domanda  (vedi modulo allegato) può essere inoltrata personalmente presso l’Ufficio Elettorale, o per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) anguillaraveneta.pd@cert.ip-veneto.net allegando fotocopia del documento d’identità .

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – RISULTATI SUDDIVISI PER SEZIONI

RISULTATI ELETTORALI SUDDIVISI PER SEZIONI ELETTORALI SEZIONE N.

Notizie 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – Deposito Verbali delle Operazioni Eletttorali – Scrutini

AVVISO DEPOSITO VERBALI SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE SONO DEPOSITATI I VERBALI DELLE OPERAZION

Avvisi 13 Giugno 2022