8 Ottobre 2020

Scaduto: ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Gli elettori che desiderano essere inseriti nell’apposito ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE possono presentare domanda personalmente o a mezzo posta (vedi modulo allegato)  all’Ufficio elettorale del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.

La domanda può inoltre essere trasmessa per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) anguillaraveneta.pd@cert.ip-veneto.net allegando copia del documento d’identità.

Avvisi 21 Gennaio 2022

Scaduto: Progetto pilota per il “Patto Territoriale della Bassa Padovana”.

ULTERIORE PROROGA SCADENZA dal 20 al 26 gennaio 2022 Avviso che prevede l’attivazione di contributi per le PMI de

Avvisi 18 Gennaio 2022

Scaduto: CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL 19/01/2022

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE MERCOLEDI’ 19/01/2022 DALLE ORE 09:30 ALLE ORE 12:00 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO PER CONSENTIRE AI DIPENDENTI COMUNALI LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO.

Avvisi 16 Gennaio 2022

Bando “Giovani Euganei” per tutti i giovani della Bassa Padovana

Per la prima volta nel territorio del Distretto 5 Ulss 6 Euganea della Bassa Padovana, i comuni di Monselice, Angu