26 Ottobre 2020

Convocazione Consiglio Comunale 02/11/2020

Il Sindaco convoca il Consiglio Comunale in sessione Ordinaria, seduta Pubblica di  Prima Convocazione presso la Sede Civica per il giorno Lunedì 02-11-2020 alle ore 21:00.

Ai fini del contenimento e del contrasto alla diffusione del virus Covid-2019, in ottemperanza al D.P.C.M. 17/05/2020 e s.m.i. si comunica che durante la seduta dovrà essere assicurata la distanza minima interpersonale di almeno un metro tra i componenti il Consiglio Comunale e tra l’eventuale pubblico, ed è obbligatorio l’utilizzo dei dispositivi di protezione e prevenzione quali mascherina, guanti monouso, ovvero di gel igienizzante.

Convocazione Consiglio Comunale 02/11/2020

Avvisi 13 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica

Si allega elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica.

Di seguito vengono pubblicati i questionari della prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile.