26 Ottobre 2020

Convocazione Consiglio Comunale 02/11/2020

Il Sindaco convoca il Consiglio Comunale in sessione Ordinaria, seduta Pubblica di  Prima Convocazione presso la Sede Civica per il giorno Lunedì 02-11-2020 alle ore 21:00.

Ai fini del contenimento e del contrasto alla diffusione del virus Covid-2019, in ottemperanza al D.P.C.M. 17/05/2020 e s.m.i. si comunica che durante la seduta dovrà essere assicurata la distanza minima interpersonale di almeno un metro tra i componenti il Consiglio Comunale e tra l’eventuale pubblico, ed è obbligatorio l’utilizzo dei dispositivi di protezione e prevenzione quali mascherina, guanti monouso, ovvero di gel igienizzante.

Convocazione Consiglio Comunale 02/11/2020

Avvisi 2 Dicembre 2020

Bonus Idrico A.T.O.

L’Assemblea dei Sindaci del Consiglio di Bacino ATO Bacchiglione ha deciso di utilizzare l’avanzo di amministrazione dell’ente per erogare un bonus idrico emergenziale, a supporto di tutte le famiglie che si trovano oggi in difficoltà nel pagamento delle bollette dell’acqua.

Avvisi 24 Novembre 2020

ASSEGNAZIONE BUONI SPESA SOLIDARIETA’ ALIMENTARE PER EMERGENZA COVID-19 – TERZA FINESTRA

Si informa che sono disponibili i MODULI per la richiesta dei buoni spesa per emergenza COVID-19: – dal link qui sotto – davanti all’ingresso del Municipio.