27 Ottobre 2020

Scaduto: BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO INTITOLATE AL MAESTRO FERDINANDO BONON A. S. 2019/2020

L’Amministrazione Comunale con Delibera di Giunta n. 68 del 20.10.2020 bandisce un concorso per il conferimento di borse di studio, per gli studenti:

• della classe terza delle Scuola Secondaria di I° grado licenziati nell’anno scolastico 2019/2020 – ALLEGATO A

• delle scuole secondarie di II° grado, diplomati nell’anno scolastico 2019/2020 – ALLEGATO B

Per altre informazioni contattare la Biblioteca: 049-5387001 int.5

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di partecipazione vanno redatte esclusivamente secondo i modelli allegati A e B e presentate entro il 14.11.2020. Le domande vanno consegnate all’UFFICIO PROTOCOLLO dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00, oppure trasmesse all’indirizzo E-mail: protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it

Avvisi 13 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica

Si allega elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica.

Di seguito vengono pubblicati i questionari della prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile.