28 Ottobre 2020

RICEVERANNO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO

CHIAMANDO IL N. 049 5387001 E SELEZIONANDO L’INTERNO DESIDERATO

Avvisi 13 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica

Si allega elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica.

Di seguito vengono pubblicati i questionari della prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile.