6 Novembre 2020

D.P.C.M. 3 novembre 2020

Da oggi al 3 dicembre è in vigore il nuovo DPCM con regole differenziate su base regionale.

Di seguito il link ufficiale dove scaricare il DPCM 3 novembre 2020 con relativi allegati:

Avvisi 2 Dicembre 2020

Bonus Idrico A.T.O.

L’Assemblea dei Sindaci del Consiglio di Bacino ATO Bacchiglione ha deciso di utilizzare l’avanzo di amministrazione dell’ente per erogare un bonus idrico emergenziale, a supporto di tutte le famiglie che si trovano oggi in difficoltà nel pagamento delle bollette dell’acqua.

Avvisi 24 Novembre 2020

ASSEGNAZIONE BUONI SPESA SOLIDARIETA’ ALIMENTARE PER EMERGENZA COVID-19 – TERZA FINESTRA

Si informa che sono disponibili i MODULI per la richiesta dei buoni spesa per emergenza COVID-19: – dal link qui sotto – davanti all’ingresso del Municipio.