2 Dicembre 2020

Bonus Idrico A.T.O.

L’Assemblea dei Sindaci del Consiglio di Bacino ATO Bacchiglione ha deciso di utilizzare l’avanzo di amministrazione dell’ente per erogare un bonus idrico emergenziale, a supporto di tutte le famiglie che si trovano oggi in difficoltà nel pagamento delle bollette dell’acqua.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande dovranno essere presentate utilizzando il modulo di domanda allegato al presente Bando tramite:

• email: protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it;
• PEC: anguillaraveneta.pd@cert.ip-veneto.net
• spedizione del plico tramite servizio postale, all’indirizzo “Comune di Anguillara Veneta, Piazza A. de Gasperi n. 7, 35022 Anguillara Veneta (PD), precisando che le domande saranno prese in considerazione solo se pervenute all’ente entro la data del 11/12/2020;
• consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo oppure all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Anguillara Veneta negli orari di apertura previo appuntamento concordato tra le parti.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 11 DICEMBRE 2020 alle ore 12:30

e comunque fino ad esaurimento dell’importo a disposizione del Comune di ANGUILLARA VENETA

Avvisi 16 Maggio 2022

Referendum Popolari del 12 giguno 2022 – Rilascio certificati medici

Rilascio dei certificati medici per gli elettori affetti da impedimento fisico all’esercizio del voto.

Avvisi 16 Maggio 2022

REFERENDUM POPOLARI del 12 giugno 2022 – MANIFESTO CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE

LA COMMISSIONE ELETTORALE E’ CONVOCATA NELLA SEDE DEL COMUNE IN PUBBLICA ADUNANZA IL GIORNO 19 MAGGIO 2022 alle ore 17:30.

Avvisi 22 Aprile 2022

REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12 GIUGNO 2022

Elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi.

Avvisi 13 Aprile 2022

Referendum Abrogativi ex art 75 della Costituzione del 12 giugno 2022

Opzione degli elettori residenti all’estero per l’esercizio del diritto di voto in Italia da esercitare