2 Dicembre 2020

Bonus Idrico A.T.O.

L’Assemblea dei Sindaci del Consiglio di Bacino ATO Bacchiglione ha deciso di utilizzare l’avanzo di amministrazione dell’ente per erogare un bonus idrico emergenziale, a supporto di tutte le famiglie che si trovano oggi in difficoltà nel pagamento delle bollette dell’acqua.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande dovranno essere presentate utilizzando il modulo di domanda allegato al presente Bando tramite:

• email: protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it;
• PEC: anguillaraveneta.pd@cert.ip-veneto.net
• spedizione del plico tramite servizio postale, all’indirizzo “Comune di Anguillara Veneta, Piazza A. de Gasperi n. 7, 35022 Anguillara Veneta (PD), precisando che le domande saranno prese in considerazione solo se pervenute all’ente entro la data del 11/12/2020;
• consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo oppure all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Anguillara Veneta negli orari di apertura previo appuntamento concordato tra le parti.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 11 DICEMBRE 2020 alle ore 12:30

e comunque fino ad esaurimento dell’importo a disposizione del Comune di ANGUILLARA VENETA

Avvisi 16 Gennaio 2021

Carta Over70 – Nuova modalità operativa anno 2021 – Informativa alla cittadinanza

A partire dal 1° gennaio 2021 l’iniziativa denominata “Carta Over70” viene trasferita nella sua gestione amministrativa ed operativa alle Aziende di trasporto Busitalia Veneto S.

Avvisi 5 Gennaio 2021

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2021

Anche nel nostro Comune sono stati consegnati gli Ecocalendari 2021, strumento fondamentale per la raccolta differenziata.

Avvisi 2 Gennaio 2021

Tariffe Scuolabus 2021

Le tariffe per il TRASPORTO VALIDE DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020, rimarranno tali anche per il periodo DA GENNAIO A MAGGIO 2021, grazie all’impegno dell’Amministrazione che, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, è riuscita a raggiungere questo importante obiettivo.