2 Dicembre 2020

Bonus Idrico A.T.O.

L’Assemblea dei Sindaci del Consiglio di Bacino ATO Bacchiglione ha deciso di utilizzare l’avanzo di amministrazione dell’ente per erogare un bonus idrico emergenziale, a supporto di tutte le famiglie che si trovano oggi in difficoltà nel pagamento delle bollette dell’acqua.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande dovranno essere presentate utilizzando il modulo di domanda allegato al presente Bando tramite:

• email: protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it;
• PEC: anguillaraveneta.pd@cert.ip-veneto.net
• spedizione del plico tramite servizio postale, all’indirizzo “Comune di Anguillara Veneta, Piazza A. de Gasperi n. 7, 35022 Anguillara Veneta (PD), precisando che le domande saranno prese in considerazione solo se pervenute all’ente entro la data del 11/12/2020;
• consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo oppure all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Anguillara Veneta negli orari di apertura previo appuntamento concordato tra le parti.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 11 DICEMBRE 2020 alle ore 12:30

e comunque fino ad esaurimento dell’importo a disposizione del Comune di ANGUILLARA VENETA