2 Dicembre 2020

Bonus Idrico A.T.O.

L’Assemblea dei Sindaci del Consiglio di Bacino ATO Bacchiglione ha deciso di utilizzare l’avanzo di amministrazione dell’ente per erogare un bonus idrico emergenziale, a supporto di tutte le famiglie che si trovano oggi in difficoltà nel pagamento delle bollette dell’acqua.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande dovranno essere presentate utilizzando il modulo di domanda allegato al presente Bando tramite:

• email: protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it;
• PEC: anguillaraveneta.pd@cert.ip-veneto.net
• spedizione del plico tramite servizio postale, all’indirizzo “Comune di Anguillara Veneta, Piazza A. de Gasperi n. 7, 35022 Anguillara Veneta (PD), precisando che le domande saranno prese in considerazione solo se pervenute all’ente entro la data del 11/12/2020;
• consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo oppure all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Anguillara Veneta negli orari di apertura previo appuntamento concordato tra le parti.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 11 DICEMBRE 2020 alle ore 12:30

e comunque fino ad esaurimento dell’importo a disposizione del Comune di ANGUILLARA VENETA

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.