2 Gennaio 2021

Tariffe Scuolabus 2021

Le tariffe per il TRASPORTO VALIDE DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020, rimarranno tali anche per il periodo DA GENNAIO A MAGGIO 2021, grazie all’impegno dell’Amministrazione che, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, è riuscita a raggiungere questo importante obiettivo.

A completezza di informazioni quindi riportiamo le tariffe valide anche per i mesi futuri:
– € 28,00 per un figlio;
– € 24,00 cad. per le famiglie con 2 figli;
– € 21,00 cad. per le famiglie con 3 o più figli.

Per chi avesse già provveduto ad effettuare il bonifico per il prossimo mese o per il prossimo bimestre, l’importo maggiore versato verrà stornato dai prossimi pagamenti. Per chi invece ha pagato fino a maggio si provvederà ad un rimborso direttamente sul Vostro c/c bancario.

Con l’occasione il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale porgono a voi e alle vostre famiglie i più sinceri auguri per un più sereno 2021.

Avvisi 21 Gennaio 2022

Scaduto: Progetto pilota per il “Patto Territoriale della Bassa Padovana”.

ULTERIORE PROROGA SCADENZA dal 20 al 26 gennaio 2022 Avviso che prevede l’attivazione di contributi per le PMI de

Avvisi 18 Gennaio 2022

Scaduto: CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL 19/01/2022

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE MERCOLEDI’ 19/01/2022 DALLE ORE 09:30 ALLE ORE 12:00 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO PER CONSENTIRE AI DIPENDENTI COMUNALI LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO.

Avvisi 16 Gennaio 2022

Bando “Giovani Euganei” per tutti i giovani della Bassa Padovana

Per la prima volta nel territorio del Distretto 5 Ulss 6 Euganea della Bassa Padovana, i comuni di Monselice, Angu