2 Gennaio 2021

Tariffe Scuolabus 2021

Le tariffe per il TRASPORTO VALIDE DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020, rimarranno tali anche per il periodo DA GENNAIO A MAGGIO 2021, grazie all’impegno dell’Amministrazione che, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, è riuscita a raggiungere questo importante obiettivo.

A completezza di informazioni quindi riportiamo le tariffe valide anche per i mesi futuri:
– € 28,00 per un figlio;
– € 24,00 cad. per le famiglie con 2 figli;
– € 21,00 cad. per le famiglie con 3 o più figli.

Per chi avesse già provveduto ad effettuare il bonifico per il prossimo mese o per il prossimo bimestre, l’importo maggiore versato verrà stornato dai prossimi pagamenti. Per chi invece ha pagato fino a maggio si provvederà ad un rimborso direttamente sul Vostro c/c bancario.

Con l’occasione il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale porgono a voi e alle vostre famiglie i più sinceri auguri per un più sereno 2021.

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – RISULTATI SUDDIVISI PER SEZIONI

RISULTATI ELETTORALI SUDDIVISI PER SEZIONI ELETTORALI SEZIONE N.

Notizie 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – Deposito Verbali delle Operazioni Eletttorali – Scrutini

AVVISO DEPOSITO VERBALI SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE SONO DEPOSITATI I VERBALI DELLE OPERAZION

Avvisi 13 Giugno 2022