2 Gennaio 2021

Tariffe Scuolabus 2021

Le tariffe per il TRASPORTO VALIDE DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020, rimarranno tali anche per il periodo DA GENNAIO A MAGGIO 2021, grazie all’impegno dell’Amministrazione che, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, è riuscita a raggiungere questo importante obiettivo.

A completezza di informazioni quindi riportiamo le tariffe valide anche per i mesi futuri:
– € 28,00 per un figlio;
– € 24,00 cad. per le famiglie con 2 figli;
– € 21,00 cad. per le famiglie con 3 o più figli.

Per chi avesse già provveduto ad effettuare il bonifico per il prossimo mese o per il prossimo bimestre, l’importo maggiore versato verrà stornato dai prossimi pagamenti. Per chi invece ha pagato fino a maggio si provvederà ad un rimborso direttamente sul Vostro c/c bancario.

Con l’occasione il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale porgono a voi e alle vostre famiglie i più sinceri auguri per un più sereno 2021.

Avvisi 16 Gennaio 2021

Carta Over70 – Nuova modalità operativa anno 2021 – Informativa alla cittadinanza

A partire dal 1° gennaio 2021 l’iniziativa denominata “Carta Over70” viene trasferita nella sua gestione amministrativa ed operativa alle Aziende di trasporto Busitalia Veneto S.

Avvisi 5 Gennaio 2021

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2021

Anche nel nostro Comune sono stati consegnati gli Ecocalendari 2021, strumento fondamentale per la raccolta differenziata.

Avvisi 2 Gennaio 2021

Tariffe Scuolabus 2021