15 Febbraio 2021

Scaduto: FAMIGLIE FRAGILI – PROGRAMMA REGIONALE DI INTERVENTI ECONOMICI A SOSTEGNO DELLA GENITORIALITA’ (L.R. 20/2020)

Le 4 linee di intervento

Linea 1 – famiglie con figli minori orfani di uno o entrambi i genitori

Contributo: 1.000 € per ciascun figlio minore.

Linea 2 – famiglie numerose

Sono considerate famiglie “numerose” quelle:

1. Con almeno 4 figli di età non superiore a 26 anni, di cui almeno 1 minorenne

(contributo: 125,00 € per figlio minore)

2. Con parto trigemellare

(contributo: 900,00 € a nucleo familiare)

Linea 3 – famiglie monoparentali (unico genitore)

Quando nel nucleo familiare è presente un solo genitore, anche a seguito di separazione o divorzio.

Contributo: 1.000,00 € a nucleo familiare.

Linea 4 – famiglie con figli minori avviati alla pratica sportiva

Qualora i minori siano iscritti ad associazioni o società sportive riconosciute, oppure ad enti di promozione sportiva.

Contributo: 75,00 € per minore avviato alla pratica sportiva.

La linea 4 è cumulabile con le precedenti.

Come funziona il programma

Per ciascuna linea l’Ufficio di Ambito Territoriale formerà una graduatoria, in base ai punteggi e ai criteri di precedenza previsti dalla Regione Veneto.

I contributi verranno assegnati fino ad esaurimento del fondo stanziato dalla Regione Veneto.

Requisiti per l’ammissione in graduatoria

• ISEE in corso di validità non superiore a € 20.000,00;
  • Essere residenti nel Comune di Anguillara Veneta;
  • Assenza di carichi pendenti in capo al richiedente;
  • Se il richiedente è un cittadino straniero, titolo di soggiorno valido ed efficace.

Modalità e termine di presentazione della domanda

Le domande dovranno essere presentate entro il 30 aprile 2021 tramite la piattaforma Welfare.gov disponibile al seguente indirizzo:

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Anguillara Veneta.

Avvisi 16 Maggio 2022

Referendum Popolari del 12 giguno 2022 – Rilascio certificati medici

Rilascio dei certificati medici per gli elettori affetti da impedimento fisico all’esercizio del voto.

Avvisi 16 Maggio 2022

REFERENDUM POPOLARI del 12 giugno 2022 – MANIFESTO CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE

LA COMMISSIONE ELETTORALE E’ CONVOCATA NELLA SEDE DEL COMUNE IN PUBBLICA ADUNANZA IL GIORNO 19 MAGGIO 2022 alle ore 17:30.

Avvisi 22 Aprile 2022

REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12 GIUGNO 2022

Elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi.

Avvisi 13 Aprile 2022

Referendum Abrogativi ex art 75 della Costituzione del 12 giugno 2022

Opzione degli elettori residenti all’estero per l’esercizio del diritto di voto in Italia da esercitare