23 Marzo 2021

Scaduto: AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE – UTILIZZO DEL FONDO AGEVOLAZIONI SOCIALI 2020-2021 (OP SOCIALE – EX FONI SOCIALE).

E’ aperto il Bando per l’accesso al Fondo FoNI istituito da Acquevenete Spa a favore delle persone e dei nuclei familiari in condizioni di difficoltà ai sensi della Deliberazione dell’autorità per l’energia e l’ambiente (ARERA) n. 644/2015.

Per conoscere le modalità di presentazione della domanda consultare l’allegato denominato “Bando”.

La domanda, completa della documentazione necessaria, può essere inviata all’indirizzo mail protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it oppure consegnata a mano all’Ufficio Servizi Sociali, previo appuntamento, entro i termini sotto riportati:

– entro il termine perentorio del 23.04.2021 per le bollette scadute e/o non pagate relative all’anno 2020;

– entro il termine perentorio del 24.09.2021 per le bollette scadute e/o non pagate relative all’anno 2021.

Non verranno prese in considerazione le domande prive degli allegati necessari e/o registrate al protocollo comunale successivamente ai termini sopra riportati.

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.