1 Aprile 2021

Scaduto: EROGAZIONE BUONI SPESA IN ATTUAZIONE DEL D.L. 154/2020 “MISURE FINANZIARIE URGENTI CONNESSE ALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA” (C.D. “DECRETO RISTORI-TER”)

Con Deliberazione di G.C. n. 22 del 26.03.2021 sono state approvate le linee di indirizzo per la concessione dei buoni spesa a favore dei residenti in stato di bisogno economico a causa dell’emergenza COVID-19.

L’istanza potrà essere presentata a partire da MARTEDì 6 APRILE 2021 secondo le seguenti modalità:

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.