3 Aprile 2021

Scaduto: CORSO DI FORMAZIONE PER TUTORI VOLONTARI DI MINORI DI ETA’ – APRILE/OTTOBRE 2021

Il Garante regionale dei diritti della persona del Veneto ha indetto un corso di formazione a carattere regionale circa la tematica “Tutore legale del minore di età”.

Per il nostro Distretto Padova Sud la Referente territoriale è l’Assistente Sociale Isabella Sperandio del Servizio Consultorio Familiare sede di Este (telefono 0429/618491).

I nominativi delle persone interessate devono essere inviati alla Referente tramite email a: isabella.sperandio@aulss6.veneto.it entro e non oltre il 20.04.2021.

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – RISULTATI SUDDIVISI PER SEZIONI

RISULTATI ELETTORALI SUDDIVISI PER SEZIONI ELETTORALI SEZIONE N.

Notizie 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – Deposito Verbali delle Operazioni Eletttorali – Scrutini

AVVISO DEPOSITO VERBALI SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE SONO DEPOSITATI I VERBALI DELLE OPERAZION

Avvisi 13 Giugno 2022