23 Aprile 2021

Scaduto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ NEL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CAT. C) – AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE.

Si comunica che in data 23/04/2021 verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana — IV serie speciale “Concorsi ed Esami”, n. 32 il “BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ NEL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CAT. C) – AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE.”

Per maggiori informazioni consultare la sezione “Amministrazione Trasparente” – Bandi di concorso.

Avvisi 16 Novembre 2021

CERTIFICATI ANAGRAFICI ON LINE

Il Comune rende noto che dal 15 novembre 2021 tutti i cittadini possono scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, senza bisogno di recarsi fisicamente allo sportello Anagrafe del proprio Comune.

Notizie 15 Novembre 2021

Scaduto: CHIUSURA UFFICIO SERVIZI SOCIALI IN DATA 15/11/2021

Si comunica che in data 15/11/2021 l’Ufficio Servizi Sociali rimarrà chiuso.

Eventi 4 Novembre 2021

Cerimonia 4 novembre 2021

Il comune ricorda e onora chi ha dato la propria vita in difesa della Patria, della libertà, della civile convivenza e della democrazia.