23 Aprile 2021

Scaduto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ NEL PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO (CAT. C) DI CUI N. 1 CON RISERVA A FAVORE DEI MILITARI DELLE FORZE ARMATE CONGEDATI SENZA DEMERITO – AREA TECNICA.

Si comunica che in data 23/04/2021 verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana — IV serie speciale “Concorsi ed Esami”, n. 32 il “BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ NEL PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO (CAT. C) DI CUI N. 1 CON RISERVA A FAVORE DEI MILITARI DELLE FORZE ARMATE CONGEDATI SENZA DEMERITO – AREA TECNICA”.

Per informazioni consultare la sezione “Amministrazione Trasparente” – Bandi di concorso:

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – RISULTATI SUDDIVISI PER SEZIONI

RISULTATI ELETTORALI SUDDIVISI PER SEZIONI ELETTORALI SEZIONE N.

Notizie 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – Deposito Verbali delle Operazioni Eletttorali – Scrutini

AVVISO DEPOSITO VERBALI SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE SONO DEPOSITATI I VERBALI DELLE OPERAZION

Avvisi 13 Giugno 2022